Figli della notte

114 1 0
                                    

Un morso. Il sangue che cola sul suo collo, una sostanza rossa, calda e densa, che si deposita nelle mie labbra.
Un respiro. Un ultimo debole respiro, che si disperde nella notte, come un'alito di vento.
Un corpo, freddo e immobile, senza più nessuna goccia di vita, senza più sogni, speranze.
Una famiglia, distrutta dalla perdita di un amante, un figlio, un genitore.
E poi noi, mostri senza pietà, senza umanità e senza scrupoli.
Noi, creature della notte, che distruggiamo tutto quello che troviamo insignificante. Esseri spaventosi, con una forza smisurata, una velocità allucinante e ogni senso amplificato. Siamo in grado di vedere lontano chilometri, di sentire le voci più basse, di rigenerarci all'istante, ma non siamo invulnerabili.
Abbiamo un punto debole, in grado di distruggere la nostra stirpe senza alcuna fatica.
La tiepida luce del sole é per noi un arma letale. Le pallottole non ci possono fermare, ma il sole... ..il sole che una volta tanto amavo ora mi puó uccidere.
Noi siamo figli della notte, ci muoviamo nelle tenebre, ci nutriamo di terrore.
Senza dimenticare il sangue. La bramosia che noi abbiamo per il sangue è davvero incalcolabile. Il legame che ci lega al sangue è antico quasi come la nostra stirpe. Possiamo vivere senza nutrirci, ma allora saremo deboli e imperfetti. É vero, non abbiamo tutto, non abbiamo una vita normale o una dimora fissa, ma siamo gli esseri più forti su questo pianeta, nessuno ci puó sconfiggere.
Se sono felice della mia vita? Per niente. Chiunque sarebbe felice di avete l'eterna giovinezza, ma nessuno considera mai il fatto che bisogna uccidere per sopravvivere.
Io vivo con il risentimento, da quando sono stata trasformata, ho ucciso 4450 persone.
Scrivo i loro nomi su un agenda per non dimenticare. Molti lo giudicano perverso, ma leggere ogni giorno i nomi di chi hai ucciso non è affatto bello.
Ora aspetto solo il momento in cui mi ricongiungerò con il mio amato, colui che mi è stato portato via da miei simili solo perchè umano.
Devo solo trovare la forza di separarmi dalle tenebre che mi avvolgono ormai da anni per poter finalmente ritrovare la luce.
Devo solo trovare la forza..

Storie spaventoseWhere stories live. Discover now