15:Party

15.3K 386 60
                                    

Merda,merda,merda.

Mi ero completamente dimenticata della festa di Liam.Sono solo le sei e mezza,la festa inizia alle dieci,non posso davvero credere che mi abbia chiesto di andare a qualche festa di merda sebbene io conosca solo lui.Ma gliel'ho promesso.Fanculo.

"Blake,c'è la festa di Liam stasera.E' meglio se inizi a scegliere già cosa indossare e dopo fatti una doccia."alzai gli occhi al cielo come parlò mia madre.Me l'ha detto dopo che l'ho scoperto.E' così utile.

"Devo andarci per forza?Non mi sento tanto bene."

"Blake,avevi detto che ci saresti andata.Non puoi semplicemente annullare tutto così con il povero Liam."

La odiavo,aveva ragione.

"Lo so,ma non conoscerò nessuno."mi lamentai.

"Fatti forza Blake.Fatti degli amici.Hai bisogno di essere più socievole,hai in totale tre amici Blake.Preferisci trascorrere una giornata in tuta,mangiando pizza mentre guardi Netflix,piuttosto che andare ad una festa.Sei ridicola."si arrabbiò.Questa è nuova,non l'ho mai sentita lamentarsi sulla mia vita sociale prima d'ora.

"La prima opzione suona bene."

"Per te forse.A differenza tua a me piace divertirmi."mi derise,assumendo le sembianze di una ragazza adolescente.

"Hm,tu hai tipo un'amica.Quindi non criticarmi."

"Ma per favore!Io ho Karen,Harry e Louis.Sono solo quelli più cari,potrei andare avanti per secoli."mentì.Ovviamente Louis la detesta e Harry è il suo ragazzo,ma non credo sia così entusiasta di lei.

"Karen è l'unica persona che conta."

"Chiudi il becco Blake."mi guardò torva,prima di continuare,"Tu prendi l'amicizia di Liam per scontato.Onestamente,non so più perchè il ragazzo continui a provarci con te.Dovresti essere grata per essere stata invitata a questa festa.Te lo dico Blake,ci saranno molti ragazzi lì.Se ti metti un po' di trucco e scegli un bel vestito,potresti procurartene qualcuno."ridacchiò,come se stesse prevedendo gli eventi.

La derisi in risposta,

"Mi stai incoraggiando a fare sesso?"

"No,si.Forse.Fai quello che cavolo vuoi.Non m'importa."

"Lo so che non ti interessa."mormorai.

"Si,infatti."ridacchiò e raccolse il suo bicchiere di vino rosso e lo mandò giù.Delizioso.

"Ora,se non ti interessa,me ne vado.Mentre tu sei fuori per la prima volta io ed Harry potremmo avere del tempo da soli,senza essere interrotti da te.Grazie a Liam che ti porta fuori per la sera,se lo vuole ancora.Dopo che avrà trascorso un'ora con te,sarai cacciata fuori,sicuro."sibilò,farfugliando le parole.

"Allora vai e divertiti con Harry.Nessuno ti ferma,ora sono fuori dalla vostra direzione."

"Merda,lo farò."ridacchiò,inciampò mentre usciva dalla mia camera,rovesciando un vaso durante il tragitto,causando l'aumento della sua risata.

La odio quando è ubriaca.

Mi precipitai verso i frantumi del bicchiere che si era sparso su tutto il pavimento,prendendo lentamente i pezzi rotti e riponendoli nel bidone.

Spostai l'attenzione sul mio armadio,se devo partecipare alla festa di Liam stasera,devo avere un outfit da indossare.Niente di stravagante.

Tirai fuori un paio di jeans neri stretti con un top nero,gettandoli rapidamente,con le mie converse bianche.I tacchi mi farebbero male ai piedi.

⚛Daddy, no✦ {h.s} {traduzione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora