1. Persa..?

4.6K 153 30
                                    

"Sharleen dove sei? Manchi solo tu!" Gridò Jen dall'altra parte del cellulare.
"Jen sto arrivando, tra pochi minuti sarò lì"
"Ok, ma muiviti altrimenti non potrai scegliere la camera in cui dormire, e non dire che non te l'avevo detto!" Mi informò la mia migliore amica
"Capito? Non dire bugie Sharleen!" S'intromise Luke nella nostra conversazione
"Luke! Mi hai stonato un orecchio!" Disse Jen
"Scusa tesoro" disse poco dopo Luke
"No non ti scuso affatto!" Disse Jen

Risi pensando alle loro facce mentre si litigavano
"Ragazzi, è meglio che io stacchi ora" annuciai
"Già?! Vedi Luke, adesso Sharleen non vuole più parlare perché tu ci hai disturbate!" Disse
"Ma io non volevo! Sharleen, diglielo anche tu che non volevo!" Disse con una voce da bambino di cinque anni
"Luke non voleva Jen, perdonalo, ti prego" sbuffai
"Okay. Ma solo perché sei la mia migliore amica"
"Quale onore!" Risi "Ora e è meglio che vada, ciao!!" Tagliai a corto e staccai.

Guidai ancora per due chilometri cantando insieme alla voce dello stereo per non annoiarmi, quando arrivai in un sentiero isolato dalla città. Controllai la cartina, dato che non avevo abbastanza soldi da permettermi un navigatore satellitare.
La controllai e controllai e ricontrollai...
Ma come diavolo si usa quast'affare?! Pensai girando e rigirando la cartina per l'ennesima volta arrivando ad una, ed ovvia, conclusione: mi ero persa.

Mugolai qualcosa tra me e me e presi il cellulare, andai in rubrica cercai il nome 'Jen', premetti il pulsante verde e..non c'era campo! Feci qualche passo, nella speranza di trovare almeno una stupida tacchetta per almeno mandare un messaggio, ma senza alcun successo.
Fantastico, semplicemente fantastico!
Ero dispersa chissà dove in un posto che non conoscevo senza campo! Eppure ero in mezzo al verde, perché non c'era campo?!

Dopo circa dieci minuti passati a cercare una soluzione, decisi di mettermi in auto e cercare almeno di tornare in città e chiedere informazioni ma, per mia fortuna o sfortuna, sulla mia strada vidi spuntare un'abitazione.

Non appena arrivai vicino ad essa scesi impaurita dalla mia auto e bussai al campanello vicino al cancello nero che teneva gli sconosciuti, come me, lontano dalla villa bianca situata dall'altra parte del cancello.

"Chi è?" Sentii una voce dal citofono
"Ehm..Sono Sharleen e mi sono persa.." dissi insicura
"Prego entri pure" disse l'uomo
"Grazie" dissi e poco dopo si aprirono le porte del cancello.

***

"Ehm..è-è permesso?" Dissi un po' impaurita dopo aver superato il giardino che portava alla villa.

"Prego entri, mi scusi se l'ho fatta aspettare signorina" disse un ragazzo vestito molto elegante spuntando alle mie spalle, facendomi prendere un colpo!
"Ehm no no.."
"Bene, ha detto di essersi persa.." continuò
"Esatto"
"Prego mi segua"
"Ehm..non vorrei dusturbare.."
"Ma lei non disturba affatto, davvero!" Sorrise
"Ok" dissi seguendolo per dei lunghi corridoi.
"Ecco, questa sarà la vostra camera per questa sera" disse
"Ehm..non c'era bisogno di una camera, vorrei solo fare una telefonata. I miei amici arriverebbero presto" dissi
"Credo che si sia fatto troppo tardi, a quest'ora le strade sono deserte e trovare questo posto di notte è difficile, mi creda. Non si preoccupi, non dà alcun disturbo" sorrise il ragazzo, ahw che sorriso!!
"Ok..ehm grazie" sorrisi
"Tra un'oretta, la verrò a chiamare per la cena.
"Ok, grazie.."
"Louis, mi chiamo Louis"
"Certo, Louis, grazie. Io sono Sharleen."
"A dopo Sharleen" disse chiudendosi la porta dietro di sé.

Appena se n'è andò, mi sdraiai sul morbido letto e mi guardai intorno: la camera era davvero enorme per una sola persona! La stanza era arredata in modo davvero molto elegante, a terra c'era un grande teppeto color crema, con un letto matrimoniale in vecchio stile con delle lenzuola chiare, a lato destro c'era un comodino e una cassettiera bassa con delle foto sul ripiano, mentre a quello sinistro c'era un armadio a due ante e difronte al letto c'era una scrivania con una sedia e altre foto.

Incuriosita, mi alzai a vedere da vicino le foto. Notai che raffiguravano una ragazza, molto bella davvero. Un'altra raffigurava la stessa ragazza con un ragazzo dai capelli corvini che si abbracciavano e un'altra in cui si baciavano.
Sembrava che si amavano molto. Guardando quelle foto, mi ricordai di Jen e Luke, così per non farli preoccupare, li avvertii che quella sera avrei passato la notte lì.

Restai e fissare quelle foto, chiedendomi chi fossero quelle persone e se le avrei conosciute a cena quella sera..

_______________

Eccomi qui sono tornata con una nuova storia, questa volta sarà una short story, spero che vi piacerà come le altre!
Ah da notare che dovete immaginare lo stile di Zayn come nel video di Night Changes, perchè la storia la scrissi in quel periodo, solo che mi serviva un finale per pubblicarla.
Detto ciò, non dimenticatevi di votare e commentare!

Baci

_boobear_voice

P.s. avete ascoltato Infinity? Io già l'adoro!!

Beauty and the Beast ||Z.M.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora