~every tear has your name~

3 0 0
                                    

~Riferimenti casuali a Irama (Irama perché so che a te piace tanto💝)

Beomgyu

"Ovunque sarai, ovunque sarò
In ogni gesto io ti cercherò
Se non ci sarai, io lo capirò
E nel silenzio io ti ascolterò
Se sarò in terra, mi alzerai
Se farà freddo, brucerai
E lo so che mi puoi sentire
Dove ogni anima ha un colore
Ed ogni lacrima ha il tuo nome
Se tornerai qui, se mai, lo sai che
Io ti aspetterò"

Oddio , questi italiani. Mi fanno sempre emozionare , soprattutto questa canzone. È la mia canzone preferita italiana , non riesco a smettere di ascoltarla. È inutile che lo nego , sono un grande fan dell'Italia. E per chi la ama , non vi posso biasimare , è uno dei pochi Stati che conosco che hanno una loro particolare unicità.
Oggi a pranzo , per farvi un esempio , ho mangiato la pizza nella mensa della scuola. Ed è un caso rarissimo , però ogni volta che succede cerco sempre di godermi il momento , anche se è stressante: vedere ragazzi e ragazze che mangiano la pizza con la forchetta è una vera propria delusione , un insulto alla tradizione e cultura italiana.

Comunque , per chi se lo stesse chiedendo , ora sono alla fermata dell'autobus con mia sorella , come ogni giorno , ad aspettare l'autobus mentre ascolto un po' di musica. Sono passati 2 giorni da quando è arrivato il ragazzo nuovo , che pare aver conquistato i cuori di tutti. Però a me , viene ancora il dubbio che sia te , il mio Taehyun.

Non mi ero nemmeno reso conto , che ero già seduto sull'autobus vicino a mia sorella , e che eravamo già arrivati all'ultima fermata , davanti alla scuola. Scaccio via i pensieri su di te e mi avvio assieme a mia sorella all'entrata della scuola. C'erano un sacco di ragazzi e ragazze per i corridoi , che si scambiavano qualche parola velocemente prima che quella odiosa campanella suoni.

Davanti alla mia classe , come sempre , c'erano i miei 3 più cari amici : non sto ad elencarli di nuovo perché sapete già i loro nomi. Si avvicinano a me e mi danno come ogni mattina uno dei loro soliti calorosi abbracci , quelli che segretamente mi piacciono. <Beomgyu!> dice Soobin abbracciandomi più forte <ho un gossip>. Alzo la testa e lo guardo dal basso , evitando il fatto che io sia il più basso tra i 3 , con occhi invitanti , mentre si staccano tutti e 3 dall'abbraccio. Vedo un'espressione annoiata da parte di Hueningkai e.. non può essere , avrò visto male. Yeonjun è geloso. Ho capito di cosa si tratta.

<Come sanno i due , ho fatto nuove amicizie , soprattutto con una ragazza> inizia a spiegare Soobin. Non so se mi dovrei preoccupare per il fatto che Yeonjun sia estremamente geloso oppure cringiare per il fatto che Soobin parli di ragazze. Cioè , dovrebbe essere il contrario , a meno ché Soobin non sia una ragazza. <insomma , sabato usciamo> conclude Soobin. Ha praticamente raccontato un romanzo solo per dire questo? Bah.

<Soobin , te le trovi di tutti i colori> rido.
<però è simpatica>
<perché , io non lo sono?> chiede Yeonjun con una gelosia in lui mai vista prima. Forse qualcuno è innamorato. In quel momento , mentre Soobin stava cercando di rispondere a Yeonjun , suona la campanella ed è ora di andare in classe. Però ora sono curioso di sapere cosa voleva dire Soobin.

Taehyun

Mi era sembrato di vederti , Beomgyu... Nella mia stessa classe, appena sono arrivato. E si , mi sono trasferito. Quest'estate l'ho passata un po' così , insomma , sono successe un po' di cose tragiche e i miei genitori hanno deciso per il mio bene di ritornare qua , a casa mia. Non abbiamo mai avuto intenzione di vendere la nostra casa : i miei genitori sapevano che un giorno ci sarei ritornato , o meglio , ci saremo ritornati. Ci saremo ritornati , perché i miei genitori sapevano che cosa ho vissuto senza di te. Le lacrime che ho versato , erano per te. Ogni lacrima ha il tuo nome. È stato difficile. È stato difficile negare la verità , che io potevo stare bene anche senza di te. Ma comunque, non voglio piangere in classe.

Cambiando discorso ho fatto amicizia con un ragazzo , che penso si chiami Soobin , della mia stessa classe. È molto simpatico , però potrebbe continuare a parlare per ore. Insomma , è una buona compagnia. Ho deciso di farci amicizia perché ho visto quanto tu ci tieni a lui e quindi non mi sono lasciato scappare l'occasione di magari riallacciare i rapporti con te. Spero solo che questo sia un nuovo inizio , io e te , noi. Io e te siamo noi.

Io e te siamo noi {Taegyu}Where stories live. Discover now