~it's you?~

3 0 0
                                    

Attenzione! Questo capitolo sarà concentrato più sulla vita di Beomgyu e Taehyun , maggiormente di Beomgyu, che dei loro sentimenti. Nei prossimi capitoli spero di poter aggiungere qualche loro sentimento , ma per fare mente locale su cosa sta succedendo ai nostri protagonisti , bisogna raccontare nel dettaglio come passano la loro vita in questo momento❤️ Grazie per l'attenzione.

Beomgyu

La sveglia suona. Vedo che le mie ore di sonno si sono accorciate , questo è l'effetto della scuola. Ci sono molti altri effetti , ma nessuno di questo è come le ore del sonno. Odio con tutto il mio cuore la scuola , vorrei dormire di più , perché essendo un essere pigro questo mi fa' solo soffrire.

Mi vesto e mi lavo , no aspetta , l'incontrario. Chi si vestirebbe prima di lavarsi? Solo gli psicopatici , sicuro.
Mi faccio lo zaino e mi avvio verso la cucina dove c'erano i miei genitori e mia sorella , Huh Yunjin , che mi aspettavano per poter fare colazione. Amo questa famiglia , mi hanno sempre sostenuto nei momenti più dolorosi per me , ad esempio quando te ne sei andato. Dai , non pensarci Beomgyu , oramai è il passato.

Dopo colazione abbraccio i miei genitori e con mia sorella inizio a dirigermi verso la stazione degli autobus. Intanto mi metto gli auricolari, e metto un po' di musica. Metto Magnetic delle ILLIT , è diventata la mia canzone preferita , dopo Smart delle LeSserafim , ovvio.

We're magnetized, 인정할게
This time, I want
You, you, you, you, like it's magnetic
You, you, you, you, you, you, you, you, super 이끌림
You, you, you, you, like it's magnetic
You, you, you, you, you, you, you, you, super 이끌림

Una mano sulla mia spalla mi distrae dalla canzone , quella di mia sorella Yunjin , vuol dire che siamo arrivati alla stazione. Entriamo nell'autobus e oggi decido di sedermi accanto a Yunjin per rassicurarla , visto che oggi è il suo primo giorno di liceo e io , già al quarto. A questo gesto , lei mi sorride e mi sussurra un "grazie".

È bello poter aiutare la propria famiglia , i propri amici , ti aiuta ad essere fiero di te stesso e di quello che fai. Soprattutto quando dai tutto l'amore che hai agli altri , ti senti più.. più felice , ecco. L'autobus si ferma e io e Yunjin scendiamo , arrivando davanti al cancello della scuola. Non dimenticherò mai questo giorno , il giorno in cui rischierò per la 4016ª volta di morire. Bello , no?

E lì, io e mia sorella ci dividiamo , lei và nella sua classe e io nella mia. Appena attraverso la porta della classe , i miei amici più cari mi salutano e subito vengono ad abbracciarmi.

<Ci sei mancato orsetto nostro> dice Yeonjun abbracciandomi più forte di tutti. Odio quando mi chiama così , anzi , segretamente mi piace però faccio finta che non mi piaccia così continua a chiamarmi in quel modo carino.

<Anche voi mi siete mancati> rispondo io ricambiando l'abbraccio. È bello avere degli amici così. Soprattutto degli amici che siano Soobin , Hueningkai e Yeonjun , se i tuoi amici si chiamano così, allora dovresti essere proprio fortunato.

<Sono emozionatissimissimo perché oggi arriveranno come ogni anno nuovo alunni e come sempre altri andranno via e io potrò fare nuove amicizie , oppure chi lo sà , magari anche una fidanzata> vedo gli occhi di Yeonjun pieni di gelosia , ma Soobin non sembra accorgersene , invece Hueningkai a ogni parola che dice Soobin inizia sempre a ridere. Soobin dev'essere proprio maturato quest'anno , sà fare battute meglio delle mie!

Appena arriva la prof ci sediamo tutti e i nuovi alunni entrano in classe per presentarsi. Un ragazzo in particolare mi attira l'attenzione , è molto bello , ma è basso. Appena è il suo turno di presentarsi il cuore inizia ad accelerare , e non penso si voglia calmare. <Io sono Taehyun> Taehyun? No.. no.. non puoi essere tu. Sto sognando? Si , sto palesemente sognando. Vabbè , non distraiamoci , ora devo prendere appunti perché se no questa prof mezza rincoglionita mi scanna. Mi trucida, mi fa' diventare un prosciutto , Beociutto , Progyu. Mi piace di più Progyu come nome , mi fa' sentire un pro. E lo sono , onestamente. E sento richiamare quella odiosa voce.

<Ragazzi mi raccomando adesso sto per spiegare una cosa importantissima , voi prendete appunti e intanto faccio uno schema di sintesi alla lavagna!> E inizia a scrivere. Parere mio , nemmeno lei capisce quello che scrive , scrive come gli egiziani , a geroglifici , ma chi la capisce. Vorrà dire che dovrò stare qua per ben 3 ore ad ascoltare questa bestia. Vabbè , almeno faccio qualcosa.

Io e te siamo noi {Taegyu}Where stories live. Discover now