risate e pugnali (capitolo 27)

28 6 3
                                    

Xeno's pov:

Sono alla taverna botte e divertimenti seduta con un gruppo di ragazze a polarlare di coltelli e pugnali mentre di sottofondo c'è un comico che fa battute squallide  che non fanno ridere nessuno.

Che fastidio quel comico...

Penso mentre continuo a parlare con quella ragazze, erano particolarmente fissate col rosa, mi chiedo come si faccia a piacere il rosa...

Continuo a parlare e dopo qualche minuto come scatto d'ira gli lancio un pugnale mancandolo apposta per farglielo contare come avvertimento che se continuava lo pugnalavo per davvero.

Notai che alcuni criminali mi guardavano in modo strano, mi sentivo infatti più guardata del solito, non che fosse per la testa di cervo al muro ma c'era una criminale che mi guardava fissa.

Chissà cosa vorrà...

Assomigliava a qualcuno ma non capivo chi e non sapevo nemmeno se avvicinarmi o meno, così approfittando del prendere una bibita mi avvicino a lei.

Xeno: si può sapere che cosa vuoi da me dato che mi fissi da mezz'ora o più?

Chiedo, lei mi guardò per poi fare un super urlo e sbalzandomi dall'altra parte della stanza.

Xeno: Shoutout non è carino urlare Quando qualcuno ti parla tranquillamente lo sai?

Dico alzandomi fissandola mentre sguaino la Katana, poi sfondando le finestre entrò la danger force con un'entrata di scena fighissima.

Xeno: non pensavo che la tonter force venisse alla festa

Tutti cominciarono a ridere per poi vedermi scagliarmi sulla danger force piena di armi e pistole che provano a prendermi.

Non ero mai stata così felice di scagliarmi contro di loro, solo che non capisco se ero così felice perché Sparky non riesce a farmi niente o il fatto che Capitan man sta parlando con una criminale mamma sexy...

Continuo ancora un poco e poi li lego tutti, a shoutout con un nastro i bocca, brainstorm negli occhi e a volt ed awol solo nelle braccia, Capitan man invece l'ho legato stretto stretto in una sedia con una criminale che lo teneva occupato per non farlo scappare.

Che schifo però...

Mormoro nel guardare Capitan man che flirta con quella.

Awol: dobbiamo chiamare Henry
Brainstorm: chi è Henry
Xeno: infatti chi è Henry
Volt: è Kid Danger o almeno lo era prima di andare a distopia
Xeno: oh... lui, è mio amico, gli piacevo qualche anno fa. L'ho conosciuto quando lui era andato ad una gita in Spagna, mi aveva dato il suo numero è siamo diventati amici

Appena lo dico mi guardano come se fossi strana, apparte volt che mi guardava con faccia confusa e brainstorm che non poteva guardarmi perciò fece quello specie di rumore quando si scopre qualcosa di importante.

Mi sta simpatico brainstorm.

Penso, venni interrotta da awol che si slegò e si teletrasportò da qualche parte.

Xeno: dannazione...
Volt:che c'è, sei seccata perché è riuscito a scappare?
Xeno: zitta tu, è solo andato a chiamare Henry Hart
Volt: fammici stare allora se vuoi che sto zitta

Io alzo gli occhi al cielo è prendo un pezzo di scotch mettendoglielo in bocca per farla stare zitta.

Xeno: sai ti preferisco con i vestiti da civile, anche se con la tuta da eroe non sei male

Brainstorm fece un'altro di quei versi di quando si scopre qualcosa di inaspettato ed io sorrisi leggermente è decisi di togliergli la benda per simpatia.


Continuo in una seconda parte, mi va di lasciare suspense

Amore o Odio... |Chapa×Harley(reader)|Where stories live. Discover now