Capitolo 4

13 3 5
                                    

"Minchia fanno sempre questo?" Chiedo rivolgendomi a Kita, ASPE MA QUANDO È ARRIVATO?

Scrivo un messaggio ad Haruhi dicedole: "se ancora non sei nel club di scacchi vieni in palestra" dopo aver inviato il messaggio noto che Kita si è arrabbiato con i gemelli, beh che dire... era una cosa che mi aspettavo. Più vedo Kita e più mi sembra un misto tra mamma e nonna, secondo me ti dice "mangia che sei sciupato" ma te le suona pure se ti comporti male. Tornando al nostro discorso, Haruhi non mi risponde e dopo che ho visto che i gemelli sono stati puniti vado nel mio club. Atsumu mi segue perché lui e il fratello sono stati cacciati dalla palestra.

Arrivati nella stanza del club decido di far sedere Atsumu per insegnargli a giocare.

"E COSÌ È IL TERZO SCACCOMATTO CHE TI FACCIO" Atsumu vorrebbe uccidermi però si limita a dirmi: " sai è la prima volta che gioco ma probabilmente sono già quasi al tuo livello,  fossi in te non riderei tanto" minchia se ha ragione però non ha bisogno di saperlo, anzi, gli dico che non ha ragione e poi continuiamo a giocare mentre che parliamo di storie divertenti che ci sono capitate. "HAI PRESENTE QUELLA DI FISICA?" Atsumu annuisce e io continuo "secondo me ha bisogno di affetto dalla sua famiglia, guardala,  è sempre esaurita" Atsumu annuisce e ride, mi da anche ragione. Io ho sempre ragione.

Alla fine della giornata Atsumu mi riaccompagna fuori alla palestra per aspettare Suna, Atsumu raggiunge il fratello e io entro in palestra. Minchia se è vuota senza quell'individuo però vabbe non posso obbligarlo a seguirmi, non è il mio cane.

----------------------------------------
Capitolo piccolo perché non avevo voglia di scrivere

Connected Minds: Yandere Atsumu × Reader × Yandere OsamuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora