capitolo 2

15 1 0
                                    

Arrivati alla mensa, ci salutiamo e io vado dal mio club, mentre Suna va dal suo. Il mio club è composto da me, Haruhi, Keiji, alcuni senpai e altri ragazzi del primo anno. Per essere un club di scacchi, siamo abbastanza numerosi. Tornando a noi, mi siedo al tavolo vicino ad Haruhi e lei subito attira l'attenzione di tutti dicendo: "Ragazzi, non potete capire... io e (Y/n) siamo nella stessa classe da ormai due anni E SOLO ORA HA SCOPERTO DELL'ESISTENZA DI ATSUMU MIYA". Io la guardo e rispondo: "No, quel maranza si chiama Akira Mira", dico in modo convinto, e tutti ridono, anche se non capisco il perché; in fin dei conti, ho detto il nome giusto.

All'improvviso, dopo due anni, capisco... capisco che le urla che sento tutti i giorni per un certo tipo sono per Akito Miyu o come cavolo si chiamava. Anche se non posso concentrarmi su personaggi secondari. Va bene, lo stesso, non cambia il fatto che lui sia un maranza, come un maranza napoletano. Ho scoperto della sua esistenza da poco, ma già ho degli headcanon. Lui è il tipo di maranza che ascolta canzoni trap e si sente dio sceso in terra, anche se in realtà non sa che non è nessuno, e probabilmente è uno di quei tipi che bacia i suoi amici e poi dice #nohomo. Ne sono sicura più della mia esistenza.

Finite le lezioni, inizio ad andare verso la stanza del mio club, ma per sbaglio vado contro un ragazzo e dico: "Ah, sei tu Satoshi Maya!" Lui mi guarda con fare arrabbiato e mi dice: "È la terza volta che dici il mio nome male... mi chiamo Atsumu Miya... ricordati il mio nome altrimenti la tua vita sarà un inferno." Io lo guardo e rido, chi si crede di essere? È solo un moscerino nella mia storia! Io sono la protagonista, non lui! Alla fine lo saluto e me ne vado nella stanza del club, ma lo stesso non si può dire per Atsushi.

Appena entro, tutti mi chiedono perché sono in ritardo, io non sono mai in ritardo a parte per le lezioni, però questo non è importante per ora. La giornata finisce abbastanza in fretta e mi ritrovo davanti al cancello ad aspettare Suna, fino a quando non mi arriva un suo messaggio che dice: "Vuoi aspettarmi dentro vedendo il mio allenamento oppure vuoi andartene da sola?" Io leggo il messaggio e mi dirigo verso la palestra, non si merita una mia risposta!

Entro e la prima cosa che vedo è una palla che si dirige verso di me, istintivamente faccio un alzata. All'esterno sembro calma, ma in realtà sto ringraziando tutti i santi per aver fatto 2 anni di pallavolo alle medie.

Guardo verso Suna che fischia e dice: "Questa è la mia migliore amica," e mi batte il cinque. Poi mi giro e vedo che gli occhi della squadra sono tutti puntati su di me.

Guardo tutti ed ECCOLO! Aspetta un attimo, perché si è raddoppiato? Guardo Suna e gli chiedo: "Ma da quando il maranza si è raddoppiato?" E indico i gemelli. Suna mi guarda e si mette a ridere, Atsumu si arrabbia, ma onestamente, sti cazzi.

L'altro ragazzo con i capelli grigi si mette a ridere, almeno finché non comprende che anche lui è un maranza. "Geez, che squadra..." Mi giro un po' e vedo Kita, lo saluto e tutti rimangono sbalorditi dal suo sorriso...? Dovete sapere che Kita è il mio vicino di casa, non ci parlo molto, ma gli voglio lo stesso bene. Mi ha aiutato in momenti difficili della mia vita e io ho fatto lo stesso con lui.

Connected Minds: Yandere Atsumu × Reader × Yandere OsamuWhere stories live. Discover now