You've Created a Monster

66 8 15
                                    


Ship alquanto particolare:
Dabi per Bakugou

Promp:
La canzone che vedete sopra.





Le spalle mi vengono sbattute con forza contro al muro mentre gli occhi si incantenano febbrili ai tuoi ed i fiati si mescolano insieme.

Tremo mentre ti guardo, mentre che tu sei qui di fronte a me, un fottuto specchio che rimanda la mia immagine... o mi sto sbagliando ed è forse la tua?

Sento brividi improvvisi che mi increspano la pelle, guardo distratto il pulviscolo trasparente che scende dal cielo come se fosse neve e mi appanna la vista, sbatto le ciglia chiare ed il sottosopra mi avvolge, un antro scuro in cui allungo la mano e sfioro la tua.

Look what you've done.

Sento una disperazione sorda farsi spazio nello stomaco mentre le mani si alzano ad afferrare i capelli strattonandoli verso il basso in una mossa disperata ed agitata.

Maledetto... cosa cazzo mi sta succedendo?

E' bastato un singolo istante, uno schiocco di dita, un alito di vento... ed ho immediatamente compreso che non sarei più riuscito a tornare indietro.

Mi è stato fin troppo chiaro il momento in cui sono crollato a terra, in cui la mia cazzo di paura di non essere all'altezza si è manifestata di fronte a te e tu...
tu mi hai trascinato via da tutto questo inferno.

La terra sotto ai miei piedi ha franato, un boato nel cielo ha spaccato a metà le nuvole e hai appicciato un fuoco mentendo a tutti, dicendo che ero scappato... ma in realtà salvandomi.

Ma non mi hai semplicemente sottratto da quello che stava succedendo, dal rapimento a carico dei Villain... oh no, tu mi hai riscattato dalla mia stessa vita.
Tu... sempre tu, tu che sei così maledettamente simile a me.

Look what you've done.
Fighting pushed me to the point of breaking
Biting, clawing for the crown I'm taking

Il bene ed il male, il bianco ed il nero... la salvezza e l'eterna dannazione.
Siamo soltanto l'emblema di una contrapposizione fatta di nomi e significati che non vogliono dire, a ben pensarci, assolutamente un emerito cazzo.

Perché non rappresenta cosa siamo realmente, perché se me lo domandi adesso, non so più nemmeno io cosa sia diventato.

Che gioco crudele del destino: l'Hero più Villain di sempre ed il Villain più Hero di sempre.

Eppure siamo talmente analoghi da esserci riconosciuti, talmente invisibili da esserci distinti, talmente spezzati da riuscire a completarci.

Anche a te manca come a me l'essere veramente visto, Touya?

Nightmare, I'm gonna haunt you

Ho sempre creduto in tutta la mia fottuta vita di essere il migliore... ed invece sono stato rapito come un vero coglione.

In quella prigione in cui tu mi hai nascosto, in quella stanza dove tu mi hai trascinato, ci siamo ammazzati di insulti, ci siamo messi le mani addosso facendoci del male a vicenda... prima di scambiarci furiosi le anime, la pelle e le ossa.

Fanculo.

Quando cazzo pensavi di dirmelo che non sarei più riuscito a tornare indietro?
Quando cazzo pensavi di dirmelo che non avrei più amato il sole che sorge la mattina perché avrei bramato soltanto le tenebre?

Occhi di ghiaccio che mi perseguitano, che scavano nella mia anima... che mi dilaniano.

Ed io ero cieco, mi crogiolavo nella mia assurda convinzione di conoscermi, di sapere da tutta una vita cosa volevo veramente diventare, di seguire senza esitazione una meta prefissata fin dalla nascita, ma tutto questo è successo prima che tu mi facessi inginocchiare al tuo volere facendomi urlare tra le lacrime il tuo nome.

Mi hai spogliato di tutto me stesso, di tutte le mie convinzioni, per rimodellarmi completamente a tuo piacimento.

Sei entrato a forza dentro di me, pennellando ogni tramonto nuovo con il tuo viso, riscrivendo i miei sogni e facendomi desiderare soltanto il caldo bollente dato dal fuoco. Mi hai costretto a maledire e a benedire insieme la tua inesauribile rabbia, la tua incredibile pazzia e persino la tua cazzo di famiglia disagiata che ti ha reso ai miei occhi così maledettamente... perfetto.

You've created a monster

Grida, lotta, pelle su pelle, ansimi su ansimi... e ancora fuoco e fiamme che ci divorano, esplosioni che non ci scalfiscono.
Fammi male, fammelo sul serio, perché non voglio che sentire sulla mia pelle i lividi e i morsi addosso per tutta la mia cazzo di vita.

Buttami a terra, spingiti ancora dentro di me, fammi gridare ed imprecare contro tutti i santi del paradiso mentre mi stringi crudelmente indietro i capelli e ti sazi di me.

E' una fiamma che arde senza fine, è un'arsura perenne, una voglia incontenibile... cosa diavolo mi hai fatto?

Tu.. tu mi devi guardare! Guarda cosa mi hai fatto!?
Il tuo fuoco è esploso dentro di me.

I just keep getting stronger

Eppure io mi vedo sul serio adesso, mi riconosco e mi sento... adatto.
Sono più me stesso di quello che credevo, sono più me stesso di quello che non mi è mai successo prima.

Sono io soltanto.

Quando nei corridoi cammino lentamente con la testa persa altrove ed il tuo sguardo l'ho sento sempre inciso sulla mia pelle anche se non ci sei.
Quando mi mescolo tra i miei compagni che non possono sapere quello che è realmente successo in quei giorni, quando mi estranio dai loro discorsi che adesso mi sembrano tutti così futili e noiosi.

Faccio finta di niente...
Persino con il nerd.

Quando sgattaiolo furtivo fuori dalle stanze, quando mi nascondo in ogni anfratto possibile e ascolto le conversazioni, cercando di sentire se viene mai sussurrato il tuo nome.
...Divento invisibile...

Ma lo siamo sempre stati in realtà io e te, giusto Touya?

Quando poi finalmente torno da te per raccontarti tutto, per fare la spia, con il cuore che batte forte e gli occhi che si illuminano di lucente aspettativa e attendo... come farebbe un cagnolino con il suo padrone... attendo trepidante che tu mi premi con un bacio.

Le tue labbra sulle mie, dio santo, io sono totalmente dipendente da te... fottuto.

Look what you've done.
You've created a monster

E se mi scoprissero tu cosa faresti?
Staresti ancora con me o mi accantoneresti come un gioco rotto di cui ti sei stancato?

Merda, la testa mi sta esplodendo, ho troppi pensieri che vagano come schegge impazzite.

Mi sono esaurito dietro a nottate insonni, ad albe che mi hanno sorpreso ancora ad occhi aperti a pensarti ma adesso basta: io sto venendo da te.

Sarò per sempre tuo, sono disposto a combattere tutte le tue assurde battaglie, a spogliarmi del mio nome e della mia corazza da Hero soltanto per te.

E vuoi sapere il perchè?
Perché tu hai creato un mostro.

-

Dunque.

Mi rendo conto che è una OS strana.

L'ho scritta mentre che ascoltavo la musica del Promp ed è venuta fuori in questo modo.

Spero che vi sia piaciuta e che sia piaciuta ad @Apple_Fede
Amica mia???

Anche in questo caso c'e' ampiamente margine per farne una storia!

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 03 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

You've created a monsterWhere stories live. Discover now