Il libro piú disgustoso di sempre (vent?)

68 13 9
                                    

Ok, dopo tanto tempo torno a parlare di Giulia Cecchetin anche se non volevo faro (giuro sul cazzo di Tommy Lee che questa è l'ultima volta che ne parlo)

Ma piú che altro non mi concentreró su di lei ma su questo schifo:

Ma piú che altro non mi concentreró su di lei ma su questo schifo:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Si, ci hanno perfino fatto un libro

ERA PROPRIO NECESSARIO?

Davvero, questa è una presa in giro verso tutte le vittime di femminicidio

Non ce l'ho con Giulia, ma con i media che usano la sua morte e con le scuole che fanno minuti di silenzio e temi del cazzo

Sul serio, avete idea di quanti femminicidi sono avvenuti fino ad ora ma di cui nessuno ha parlato?

Oppure avete mai pensato che adesso molto probabilmente c'è una donna che in questo momento sta venendo uccisa da un* sconosciut* e/o da una persona a lei cara?

Non ho mai letto il libro, ma in compenso vi faccio leggere alcune recensioni di Amazon:

Anche no, state strumentalizzando una tragedia. Il prossimo cosa sarà un film una serie TV. Giulia non avrebbe voluto tutto questo. Se ci dovesse essere un'aldilà Giulia adesso non sarebbe più tanto arrabbiata con Turetta ma con i familiari che stanno spremendo la sua morte a proprio vantaggio. CHE VERGOGNA.

Quella di Giulia è una tragedia, ma anche le conseguenze mediatiche della sua morte lo sono. Essere maschi non è essere assassini, non è essere abusanti, non è essere violenti, non è essere cattivi. Al contrario, essere maschi è spesso essere protettivi e amorevoli. L'assassino non era il vostro bravo ragazzo. Non era un bravo ragazzo. Non si giudicano le persone dalle apparenze. Filippo appariva bravo per il suo aspetto, ma non lo era.
Basta con quest'inquisizione al genere maschile in cui le persone sono assassini in base a dati anagrafici fino a prova contraria, prova che, tra l'altro, è impossibile da fornire. Proprio come accadeva alle persone avvusate di stregoneria nel medioevo.

Non ci ho letto tenerezza ma solo una narrazione sterile e priva d’affetto. Un padre che tenta di simulare emozioni che non ha. Povere figlie. Si sa, amiamo come siamo stati amati e Giulia è stata sfortunatissima prima con la sua famiglia e poi con il partner.

Sono anche convinta (ma spero di sbagliarmi) che prima o poi lo faranno leggere nelle scuole come compito per le vacanze

Tutto questo capitolo l'ho fatto per spiegare il motivo per cui penso che scrivere questo libro sia stata un'idea di cattivo gusto

Ma poi cosa vi dice che lei sia stata veramente uccisa?

Esistono moltissimi altri modi per morire!

Ad esempio anche essersi suicidata, aver avuto un incidente, essere morta per colpa di una malattia (o di un'overdose) o finto la sua morte per scappare in un altro paese!

D'accordo, ora che ho detto tutto ció che pensavo vi lascio un' immagine cute per calmarci:

Ed ora che ho finito di sclerare possiamo andare in pace (almeno fino a quando non arrivano gli insulti, in tal caso ci sará da divertirsi)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ed ora che ho finito di sclerare possiamo andare in pace (almeno fino a quando non arrivano gli insulti, in tal caso ci sará da divertirsi)

Il libro della rabbia (parte sette)Where stories live. Discover now