2- 24/04

9 2 0
                                    


Cosa che mi capita spessissimo, successa tipo due minuti fa

Sono a Milano alla Santeria Toscana per un concerto con una mia amica e dovevo andare in bagno. Così trovo dov'è ma mi paro davanti alle due porte per prendere la decisione peggiore di tutte.
Da una parte, il bagno delle donne: entrare lì significa disagio, disforia, ansia e brutti pensieri. Dall'altra, il bagno degli uomini, che invece è tutto il contrario.
C'è una complicazione ulteriore, però: se incontro qualcuno? Se sono nel bagno delle donne e una ragazza mi prende per un ragazzo potrebbe tranquillamente dirmene dietro o chiamare qualcuno per farmi andare via, se vado nel bagno degli uomini e qualcuno mi prende per una ragazza O PEGGIO si accorge che sono trans...!!??
Niente, so che sembro ridicolo ma queste cose per me sono fonte di un'ansia assurda ogni volta. Così penso che tanto il locale è piccolo ed il bagno è uno solo ed entro in quello degli uomini, ma appena faccio per scorrere la porta sento una voce e mi rendo conto che c'è qualcuno dentro. Cristo santo ma che cazzo ci vuole a chiudere la porta? Che poi c'era anche la luce spenta... Fatto sta che esclamo "CAZZO SCUSA" con la mia "tranny voice" stridulissima e ripercorro tutto il corridoio di fretta, ma il tipo esce e mi dice cose tipo "non preoccuparti figurati" eccetera. Entro e mi era anche passata, avevo solo l'ansia, così mi sono lavato la faccia, ho preso qualche respiro profondo e sono tornato al mio tavolo di corsa sperando di non trovarmi davanti nessun altro.

diario della disforia di genereحيث تعيش القصص. اكتشف الآن