5

17 0 0
                                    

Mi sveglio, vado in bagno mi cambio così

Scendo e vedo la mia Tara, vado verso di lei e l'abbraccio e mi disse << Dio quanto sei bella Chloe>> io << aww anche tu>>

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Scendo e vedo la mia Tara, vado verso di lei e l'abbraccio e mi disse << Dio quanto sei bella Chloe>> io << aww anche tu>>

lei era vestita così, durante il tragitto verso scuola disse << ti giuro ieri sera volevo morire>> io << perché? ahah>> lei << Jake mi ha tirata matta ieri, era a casa mia e ci stavamo limonando e dopo un po' non trovava il suo telefono e abbiamo ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

lei era vestita così, durante il tragitto verso scuola disse << ti giuro ieri sera volevo morire>> io << perché? ahah>> lei << Jake mi ha tirata matta ieri, era a casa mia e ci stavamo limonando e dopo un po' non trovava il suo telefono e abbiamo cercato per tutta casa finché si è scoperto che era rimasto per tutto il tempo nella tasca... volevo ammazzarlo giuro>> io << AHAHAH sto male, che coglione che é>> lei << confermo, tra poco neanche Johnnie non lo sopporta più>> ridemmo entrambi.

A un certo punto arrivate quasi per prendere parcheggio, ci so passarono le "Angels", uscite dalla macchina come modelle di Victoria Secret disse poi Destiny, uscite dopo anche dalla macchina << oh scusa Tara non pensavo che ci fossi tu ahahah>> lei << ma va no guarda ahah>> poi lei << oh ma io non ti ho mai vista qui sei nuova?>> fece un sorrisino falso poi io << si per>> poi Tara disse subito << si è nuova ora dobbiamo proprio andare ahaha>>, arrivate all' entrata della scuola lei mi prese a braccetto e disse << cazzo Chloe per un pelo>> io << a me non mi sembravano male>> lei << che cazzo stai dicendo Chloe loro sono le figlie di satana in persona, ti rovinano la vita soprattutto Destiny non rivolgergli più la parola capito?>> io annuì.

Tara poi mi lasciò perché doveva andare a fare una roba per il ballo di primavera finché vidi Johnnie e andai verso di lui e disse << ehy Chloe>> io << ehy come va?>> lui << bene dai ahahah>> poi intanto parlammo e ogni volta ci guardavamo intensamente negli occhi poi disse << comunque io e Jake domani sera suoniamo in locale e Tara vorrebbe che tu venissi>> io << fico credo che ci saró ahah>> lui sorisse e disse << bene>> ci salutammo e andai verso il mio armadietto, lo aprì e appena lo chiusi mi ritrovai davanti Destiny e disse << ehy tu ti chiami Chloe...giusto?>> io << si perché?>> lei << no e che non ti ho mai vista in giro e sembri molto forte come ragazza, vieni qualche volta al nostro tavolo>> io << guarda non sono interessata a stare a parlare con delle ragazze con inteleggenza simile a un cricet->> per fortuna suono la campanella e dissi <<  oh devo andare byee>>.

Arrivata in classe mi andai a sedermi vicino a Johnnie e gli raccontai tutto quello che era successo prima con Destiny e lui scoppiò a ridere e disse << tu sei troppo forte Chloe se lo merita quella bastarda>> scoppiai a ridere.

// Johnnie Guilbert Where stories live. Discover now