~•~Cap.11~•~

15 1 40
                                    

Aizawa:"Fermi lì!" Il professore si mette gli occhialini gialli che tiene sempre in testa "Quelli sono dei villain"

Kurogiri:"Vedo solamente numero Tredici e Eraserhead, stando alla tabella degli orari dei professori che abbiamo preso l'altro giorno avrebbe dovuto esserci anche All might e invece..."

Aizawa:"Maledetti allora quello che è successo l'altro giorno è colpa loro"

T/n:" Devo ammettere che sono stati intelligenti con quella mossa.. aspetta cercano All might?... Ah saranno i soliti villain che provano a sconfiggerlo"

Shigaraki:" Ma dov'è?...E pensare che mi sono dato da fare per radunare tutto questo pubblico... e All might... il simbolo della pace... non è qui... forse arriverà se facciamo fuori qualche ragazzino"

T/n:"Ma quanto parla lento?"

Kirishima:"Come?! Villain? Ma è uno scherzo?! Fare irruzione in una scuola per eroi è una cosa troppo stupida"

Momo:"Professore non ci sono sensori anti-intrusione?"

Tredici:"Certo che ci sono ma-"

T/n:"Genia mi pare ovvio che alla USJ ci sono e che i villain hanno trovato un modo per non farli suonare"

Shoto:"Non so se si sono introdotti solo qui o se abbiano invaso la scuola... ma in ogni caso se i sensori non reagiscono significa che tra loro c'è uno in grado di neutralizzarli"

T/n:"Neutralizzare dei sensori... un quirk di tipo elettrico può servire a questo magari uno dei villain l'ha"

Denki:"Tipo il mio?"

T/n:"Si tipo il tuo"

Shoto:"Hanno scelto un luogo lontano dalla scuola e un momento in cui tutta la classe fosse riunita... sono folli ma non sono stupidi... hanno pianificato accuratamente l'attacco per coglierci di sorpresa... di sicuro avranno un obbiettivo"

T/n:"Distruggere All might... il tipo con le mani addosso farneticava che si aspettavo che c'era anche All might anche se ancora non è qui"

Aizawa:"Numero Tredici mettili al sicuro e cerca di contattare la scuola... se tra loro c'è qualcuno in grado di neutralizzare i sensori è possibile che usi un potere elettromagnetico come ha detto T/n, Kaminari cerca di chiamare col il tuo quirk"

Denki:"Si" Denki tocca il dispositivo sul suo orecchio per contattare la scuola

Denki:"Si" Denki tocca il dispositivo sul suo orecchio per contattare la scuola

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Per chi non ricorda questo)

Midorya:"Professore Aizawa non vorrà combattere da solo, anche se può neutralizzare i loro quirk sono troppi... è vero il suo stile di combattimento consiste nell'annientare i quirk dei nemici ma in uno scontro diretto"

T/n:"Ha ragione Midorya, le possiamo essere d'aiuto"

Aizawa:"Si ma gli hero non dispongono di un unico talento... numero tredici il resto lo affido a te" finita la frase il professore si butta contro i villain

Villain in love ~•~ Love & Destruction ~•~Where stories live. Discover now