I won't mind;

2.8K 112 10
                                    

(...)
Senti qualcuno bussare alla porta,mi alzai con un occhio chiuso e uno aperto per il sonno che avevo,mi avvicinai alla porta e l'aprì,vidi un signore con una divisa sembrava un cameriere.
"Buongiorno signorina qui c'è un biglietto per lei,arrivederci e buona giornata." disse porgendomi il biglietto.
"Buongiorno a lei,grazie." presi il biglietto e chiusi la porta alle mie spalle.
Aprì il biglietto e lessi cosa c'era scritto 'Buongiorno Francesca,ti aspetto alla caffetteria vicino al parco.' Sgranai gli occhi e ancora non ci credevo,cioè,io alla caffetteria con lui?Ma siamo scemi?Minimo quel caffè farà un brutta fine per quanto mi metta in imbarazzo quel ragazzo. Decisi di mandargli un messaggio.
'Buongiorno a te Shawn,la caffetteria non è il mio genere ma tra poco sarò lì da te ahah.' Inviai e aspettavo ansiosa un suo messaggio. Sentii vibrare pochi minuti dopo,era lui,panico.
'Certo,ti aspetto al terzo tavolino.'
Chiusi il messaggio e mi soffermai sul guardaroba e la solita tipica domanda di una donna "Che cosa mi metto?". Bene,cercai per ben dieci minuti e scelsi cosa mi sarei messa,la mia famosa felpa della Jordan,un jeans normale e le mie vans bordeaux,dopo avere scelto i mie vestiti andai a fare una doccia veloce,uscì e misi un pò di mascara, sistemai i capelli e misi un pò di profumo allo zucchero a velo,che bontà.
Presi le chiavi e il telefono e uscì dall'appartamento,mi incamminai verso il parco e trovai una piccola caffetteria molto carina e vidi Shawn di fianco alla finestra gigante che fissava la tazza di caffè,entrai in quella caffetteria e lo raggiunsi.
" Eccomi qui sana e salva." dissi ridendo.
"Oh,F-Francesca eccoti." disse lui sorridendomi.
"Vado a prendere il mio caffè,aspettami qui." dissi sorridendogli.
Mi alzai e lasciai il telefono lì sul tavolo,presi una tazza di caffè macchiato e riandai al mio posto quando abbasso gli occhi sul telefono vedo un bigliettino sopra al display con scritto "Sei arrivata quando c'era grigiore ora sei sole." Ho sorriso leggendolo,ed ero tipo wow.
"L'hai scritto te?" dissi arrossendo.
"Vedi qualcun'altro qui vicino a te?" disse sorridendomi.
"ehm no,ahahah,che belle parole comunque." dissi stringendo il bigliettino tra le mani,come se fosse una cosa che mi appartiene da tempo e non vorrei mai che la perdessi.
"Questo perché con te mi sento davvero felice,sai,sono un tipo molto silenzioso e timido ma con te no. Cos'hai te che gli altri non hanno ragazza?" disse incrociando le sue grandi braccia che si intravedevano sotto il giacchetto nero.
"Anche tu mi fai felice,anche se ci conosciamo da poco,sai mi piace far felici le persone perché nessuno merita di stare male." dissi sorseggiando il mio caffè macchiato.
Mi guardò intensamente,che boh. Il suo sguardo era troppo,poi le sue labbra rosee e umide che dio non ne parliamo.
"Sei mai stata fidanzata?" disse di punto in bianco.
Lo guardai e già sapevo che tra qualche istante sarebbero uscite i lacrimoni.
"Si..ed è stata la cosa più brutta della mia vita." dissi fissando il vuoto.
"Perché?" disse lui.
"Sono stata violentata dal mio ex,e sono caduta in depressione per parecchio tempo,ho avuto molte sedute psichiatriche e poi ho detto "ma per chi cazzo sto piangendo?" e da lì mi sono ripresa del tutto e ora sono qui,che sorrido." dissi piangendo ma in quel momento non sorridevo più,piangevo solo silenziosamente..
Vidì Shawn alzarsi e mettersi di fianco a me che mi prese il viso tra le sue mani e disse "Tu non meriti di stare male per un coglione del genere,te sei una ragazza strepitosa,fidati di me Francesca." disse mentre mi asciugava le mie lacrime,vidi il suo viso avvicinarsi sempre più (...)

-----------------
SALVE A TUTTEEEEEE.
Eccomi con un nuovo capitolo,ne ho altri da sfornare ditemi come vi sembra e continuerò la storia.❤❤❤

Him || Shawn Mendes.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora