Lucas |nct| ATTENZIONE CAPITOLO LUNGHISSIMO

7 3 6
                                    

Lucas degli nct tradisce , truffa e deruba le fan.

Evitando di riportare i rumor di post anonimi pubblicati senza prove, riportiamo nella loro interezza i post delle 4 ragazze che si definiscono vittime di Lucas che, nel dettaglio e secondo le loro accuse, le ha manipolate, mentito sull’essere fidanzati, ha ricevuto molti regali costosi e soldi, prima di sparire nel nulla.

Sebbene alcune delle prove siano già state smontate dai fan, Lucas ha pubblicato delle scuse “per le sue azioni passate” e “per il suo comportamento passato”: non ha ammesso nel dettaglio le accuse rivolte, né si è scusato con le vittime, ma non ha neppure negato nulla. Attualmente tutte le sue schedule sono state cancellate ed è in pausa.

La prima vittima (l’unica coreana delle 4), @ooooshiiim, attacca Lucas su Twitter, eppure le sue prove sono state le prime rapidamente smentite dai fan (che sostenevano che le sue foto sono state fabbricate). Le accuse sono quelle sopra riportate: menzogne sulla loro relazione, circuizione per ricevere regali e soldi e poi sparizione.

@ooooshiiim il giorno dopo ha scritto: “Mi ha anche tradito qua e là.. ahahah Non lo sapevo. Ho iniziato a chiedermi se non avrei dovuto caricare nulla quando la gente ha iniziato a dire che mi ero inventata tutto ahahahah Sono contenta di non aver risposto alle sue telefonate ieri. Spero che non ci siano più vittime.” Allegando screenshoot con le prove che Lucas dopo le accuse rivolte il giorno prima aveva cercato di chiamarla e poi le ha inviato un messaggio.
Successivamente la ragazza ha deciso di spiegare dettagliatamente la sua storia, una relazione che la presunta vittima afferma essere iniziata nel lontano 2019 e in cui lei ci credeva davvero. “Memorizzi le stesse battute quando flirti? Sembri un criminale seriale perché ho sentito le stesse identiche battute dalle fan cinesi: “Ho letto solo le tue lettere”, “Non leggo altre lettere dei fan”, “Sono bravo a leggere le persone e sembri una brava ragazza”, “Sei la prima fan che ho contattato, quindi tienilo segreto.’
Abbiamo iniziato a frequentarci a luglio 2019. Mi ha detto che ora ero la sua ragazza e non una sua fan e mi ha parlato in anticipo dell’evento Burberry nel Regno Unito che si sarebbe svolto a settembre. Mi ha detto che aveva lo struccante, che voleva lavarsi e riposare nel suo letto. Gli ho detto che avevo il ciclo mestruale, ma comunque mi ha ancora chiesto di avere un rapporto sessuale. Dopo alcuni mesi di frequentazione, voleva rompere dicendo che sarebbe stato impegnato ad ottobre. Ha detto che si sarebbe sentito in colpa per avermi lasciato con un messaggio su KakaoTalk e gli ha chiesto di incontrarsi per parlare. Ci siamo incontrati la mattina presto prima che i SuperM partissero per Los Angeles (2 ottobre 2019) e abbiamo deciso che volevamo rimanere amici. Poi mi ha raccontato che era un periodo difficile e mi ha chiesto di capirlo. A quel tempo, era impegnato con le promozioni dei SuperM e WayV e ha avuto difficoltà durante l’MV “Moonwalk” perché un membro continuava a rovinare la danza, ritardando le riprese. Ha detto di essere così frustrato che ha persino fumato davanti al regista che gli stava parlando. Dopo che gli ho detto che avrei capito i suoi impegni, mi ha detto di aspettare cinque anni e che in cinque anni avrebbe comprato una casa in Corea in modo che potessimo vivere insieme. Dopo essere partito senza rancore, mi ha contattato il giorno dopo dagli Stati Uniti dicendomi che voleva vedermi.
Non conosco tutti i dettagli, ma il loro manager ha commesso un grosso errore durante il fan meeting edi WayV in Thailandia e i membri hanno dovuto affrontare le conseguenze. Ha poi affermato che a causa di quell’incidente, ora è il capo del team WayV (inclusi sia i membri che il manager) e che aveva più potere del capo manager. Il manager che viveva nei dormitori con Lucas sapeva che sarebbe uscito per incontrare la sua ragazza, anche se non sapeva che quella persona ero io. Lucas è venuto a trovarmi, e sebbene il manager fosse lì a parlare al telefono, non gli hanno impedito di uscire.”

Condividi Twitta Pin E-mail SMS
Nonostante la notizia e le scuse di Lucas dei WayV / NCt risalgono a tre giorni fa, la questione non sembra ancora conclusa con molte nuove accuse rivolte all’idol da presunte vittime e altri rumor confusi, che comprendono gatti abbandonati.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 12 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

il lato oscuro del kpop (⁠╥⁠﹏⁠╥⁠)Where stories live. Discover now