Capitolo 7: Venerdì Italiano

16 1 0
                                    

Ste: "Oh finalmente è venerdì, vi giuro aspettavo oggi da venerdì scorso solo per la serata italiana di sta sera"

Fra: "Vecchio ma veramente?"

Ste: "Dai posso dire? Tutta sta techno mi ha proprio rotto i co..."

"Tu torni a casa a piedi... E casa intendo casa casa Italia"

Albe: "Perché lo avete ancora come amico?"

Mirko: "Non lo so... Sembrava anche normale"

Ste: "No non intendevo quello, cioè a me piace la techno però..."

Sofi: "Amore... Smettila tu stai scavando la fossa"

Enrico: "Allora eh che facciamo oggi?"

Albe: "Intanto colazione... A voi i waffle! Ho trovato la waffleiera in un armadietto... Tranquilli lavata e disinfettata prima di usarla... Questi sono per te, con il tuo burro speciale "

"Grazie Albi"

Enrico: "Ma quindi quelli sono diversi? Posso assaggiare?"

Albe: "No hanno solo il burro senza lattosio che sa come il burro normale... Tu mangia quelli"

"Allora allora... Visto che è l' ultimo weekend che passiamo qui io ho conservato una cosa fin dall'inizio della vacanza... Signori e signore ecco a voi... Ohhhhh dai un po' di casino e suspence forza... Ohhhhh LA NOCCIOLATA FONDENTE DA SPALMARE! Quella che posso mangiare anche io ovviamente..."

Enrico: "La mia preferitaaaaaaa SEEEEEHHHHH"

Albe: "Prima io!"

Luigi: "No mia!"

"AHHHHH È MIA, LA MANGIO IO PER PRIMA! Altrimenti me la tengo..."

Albe: "Tieni... Scusa..."

Come posso resistere a quello sguardo da cane bastonato e quel labbro in fuori?

***

"Non ho niente da mettere, vedi lo sapevo che non mi bastavano i vestiti che ho portato! E adesso? Cosa mi metto!? No dimmelo dimmi dai!"

Albe: "Allora... Intanto calmati... È un ora che cerchi di capire cosa mettere ora, esci, vai a fumarti una sigaretta, anche due e quando rientri io ti ho preparato cosa mettere ok?"

"No! Basta io sta sera non esco, mi sono stancata! Non ho mai nulla da mettere!"

Albe: "No. Guardami... Fai come ti ho detto e fidati di me..."

"ok..."

Alberto's POV

Allora, questo troppo da giorno, questo l' ha già messo poi dice che non va bene, questo è da spiaggia... I jeans no perché le fanno caldo... Questo? Non l' ha mai messo... Potrei... Oh assolutamente no! Ecco qui!

"Indiii dai ho fatto!"

Indi: "Mi ha chiamata Sofia mi ha detto che loro rimangono un altra ora abbondante in spiaggia, magari se poi vogliamo raggiungerli per l'aperitivo, poi torniamo su ci prepariamo e usciamo a cena? Ti va bene? Mio dio Albi! Ma perché non ci ho pensato prima!? Sei un genio"

Si gira verso di me e mi lascia un bacio a stampo sulle labbra, poi si rigira e si mette a guardare quello che le ho preparato, inizia velocemente a frugare tra le scarpe ma non le lascio troppo tempo che la prendo per i fianchi le la butto sul letto dietro di noi... Mi guarda fisso, lei sotto io sopra poi mi mette una mano dietro la nuca e inizia a massaggiarmi i capelli mentre spinge la mia testa lentamente verso la sua... Capisco che vuole essere baciata... Inizio ad avvicinarmi piano. Lei inizia ad accarezzarmi il petto lentamente con la mano che le rimane libera, mentre io scendo verso la sua coscia e con un braccio mi tengo appoggiato al materasso... Sento pian piano il suo battito accelerare assieme al mio. Lei inizia a mettere la sua mano sotto la mia maglietta e io inizo ad accompagnarla per toglierla... Faccio poi così anche con la sua canottiera... Continuiamo a baciarci lentamente... Lei porta una mano verso i miei pantaloncini da basket e inizia a giocare con l'elastico mentre io inizio a giocare con l'elastico dei suoi slip... mi fermo un attimo e mi sporgo un po' per prendere quello che mi serve dal cassetto del comodino, poi mi riporto verso di lei... Lei inizia piano a sfilarmi i pantaloncini mentre io continuo a baciarla e a giocare con i suoi slip... Con un filo di voce mi sussurra un "ok" e io inizio con la mano ad andare delicatamente sotto lo slip e inizio a giocare con le dita... Sento il suo respiro sempre più affannato e pesante... Continuo a giocare finché lei non mi sussurra "Albi...". Capisco che è il momento, cerco quello che avevo preso prima dal cassetto che nel frattempo è finito tra le lenzuola e lo apro dando uno strappo con i denti... Lei mi fa segno di voler fare lei e io la lascio fare... Appena lo infila sento che inizia a giocare prima con le mani... Poi con la lingua... Con le labbra... Poi inizia con la bocca

Rave, Eclissi Donde viven las historias. Descúbrelo ahora