I - Friendship

15 0 1
                                    


Amicizia:
Reciproco affetto, costante e operoso, tra persona e persona, nato da una scelta che tiene conto della conformità dei voleri o dei caratteri.

ZIONE'S POV:

Mi sveglio con Summertime Sadness in sottofondo. Non mi dispiace affatto. Lana Del Rey è una delle mie cantanti preferite. L'ho allegato anche al modulo di iscrizione ad Harvard. Così deve aver fatto anche Shelly. Di solito, utilizzano le informazioni date per combinare i compagni di stanza con caratteristiche simili.

Il mio piccolo orologio a forma di maialino segna già le 11. Ora, la mia coinquilina, sta uscendo dal bagno canticchiando Yes, and?. Il nuovo singolo di Ariana Grande. La mia cantante preferita per eccellenza. Shelly ha i capelli ancora umidi. Avrà fatto una doccia. La luce del sole alto in cielo che rischiara la stanza, riflette sui suoi capelli castani e mossi. La sua pelle è leggermente più chiara della mia e dietro i suoi occhiali da vista noto dei bei occhi color nocciola. Il suo corpicino minuto le da le sembianze di una bambina.

"Buongiorno" sussurro sbadigliado.
Shelly sussulta. Si stava muovendo a tempo di musica e molto probabilmente non aveva notato che sono già sveglia.
"Finalmente Zione! Oggi per te ho in serbo belle cose!" dice entusiasta pigiando le dita sull'Ipad per staccare la musica.
Cazzo. Sarà in riferimento a ciò che ho proposto ieri.

"Non sembri per niente curiosa"
"Sono solo un po' assonnata"
"Andiamo in spiaggia" urla di getto Shelly.
"In spiaggia a marzo?" domando confusa.
"Dai Zione, é sabato! Non per fare il bagno, una semplice grigliata"
"E sentiamo, chi dovrebbe accompagnarci?"
"Ehmm...Tu! Ho visto le chiavi della tua auto poggiate sul comodino!"
Cazzo. Ha ragione.
"Tranquilla, solo io e Beth verremo con te, anche Ryan ha una macchina".
Non posso mica dirle di no.
"D'accordo" rispondo con un filo di voce.

~~~

Ho la testa macellata. Mezz'ora in macchina con Elizabeth e Michelle non fanno per niente bene alla sanità mentale. Album di Taylor Swift a ripetizione. Loro che cantano a squarciagola come delle galline sgozzate. Guidare é il male minore rispetto che sentirle.

Perché non sono rimasta in camera a studiare?

Finalmente siamo arrivate. Sono le 7. Il sole sta calando sull'orizzonte donando all'ambiente un'atmosfera aranciata. C'è un'altra auto parcheggiata qui. Suppongo che sia quella di Ryan. Una Jaguar F-Type nera con i vetri oscurati. La macchina più sexy che abbia mai visto. Peccato che non sia la mia.

Per l'occasione ho deciso di indossare una felpa e dei leggins. Anche se non mi piacciono le mie gambe, non potevo mettere di nuovo dei jeans.
Pure Elizabeth indossa dei leggins. Però, le sue gambe sono molto più belle delle mie. Beth è una ragazza molto bella. È poco più alta di me. Ma la sua figura slanciata e le sue curve generose le danno un'aria da donna che io e Shelly possiamo solo sognare di raggiungere. La luce data dal tramonto illumina la sua pelle bianca come il latte e le sue guance rosee. I suoi capelli dorati, a differenza di ieri, sono di un liscio spaghetto. Ha fatto la piastra.

Entrando nella spiaggia, in lontananza noto subito dei teli stesi sulla sabbia. Jason sta già grigliando della carne sulla fornacella barbecue.
Dov'è Ryan?
Ci dirigiamo verso i teli e posiamo la nostra roba. Vengo investita dallo stesso odore aromatizzato della scorsa sera. Così mi guardo intorno e riesco a scorgere due figure. Una più alta e massiccia coronata da una chioma nera e folta. Ryan. L'altra molto più bassa con i capelli castani.

The Outcast. Il margine della società con te.Where stories live. Discover now