Capitolo ventisette | Nessun gioco

1.7K 122 12
                                    

Katie's Pov.

"Okay, non dimenticate di fare i compiti, ragazzi." La campanella suona, finalmente. Solo un giorno e finirà l'anno. Non posso crederci, mi sento come se mi fossi trasferita qui ieri. Alcune persone mi odiano perché esco con Marcel. Si, sono la sua fidanzata adesso.

Il nostro appuntamento è stato fantastico. Semplice ma perfetto, nel nostro posto segreto. La casa sull'albero, era come un picnic. Mi odiano, perché prima stavo con Harry ed ora Marcel. Alcune ragazze perché sono gelose, ma perché lo sono? Intendo, Harry ora è single. Non esce con nessuno, ed io non so perché.

"Non dimenticarti di fare i compiti signorina." Mi prende in giro Emily, io rido e apro l'armadietto.

"Certo, non lo farò miss Emily." Scherzo e lei ride. Quando lo chiudo, grido. Lo vedo tutte le volte dietro. Le persone ci stanno guardando e io gli do uno schiaffo giocoso sul braccio.

"Diavolo, mi hai spaventato come l'inferno." Marcel ride e mi tira in un bacio.

"Scusa, eri divertente comunque... giusto, Emily?" Lei annuisce ridendo, le lancio un'occhiataccia e lei va via.

"Dov'è Harry?" Fa spallucce. Probabilmente è con i suoi amici.

"Farai qualcosa oggi?" Scuoto la testa, poi mi ricordo che devo studiare.

"Si! Ugh, devo studiare e fare i compiti." Sorride.

"Posso aiutarti. Possiamo fare i compiti e studiare insieme."

"Certo, mi piacerebbe. Verrò a casa tua." Annuisce e mi bacia un'altra volta. La campanella suona, e noi camminiamo verso la nostra classe. Mentre stavamo camminando, vedo Harry. Sorride e ci saluta. Ricambio il saluto e sorrido. Poi entro in classe.

Non so se sto solo immaginando le cose, ma ho visto che Harry era un po triste dopo che me ne sono andata. Sta bene? Beh, lo saprò quando andrò a casa loro.

**

Busso alla loro porta, e penso che saranno Harry o Marcel ad aprire. Ma apre la loro madre, Anne, merda! Okay.. Um.. come reagirà? Sto bene?

"Hey Katie, entra." Io sorrido ed entro.

"Hey, um... Harry e Marcel sono a casa?" Annuisce e mi abbraccia.

"Si, al piano di sopra. Stavo per andare a lavorare ed eccoti. Oh, scusa. Devo andare." Annuisco e lei esce. Aspetta... lavora tardi la notte? Loro passano del tempo con lei?

"Harry! Marcel! Grido i loro nomi, ma loro non rispondono. Forse non è forte abbastanza. Vado al piano di sopra e voglio parlare con Harry, quindi vado fuori la sua porta, e quando busso, la porta è già aperta.

"Guarda, non devi parlarmi più." Cosa? Sta parlando al telefono? Non dovrei ascoltare, ma la curiosità mi uccide. No, è sbagliato, vado via.

"Si, la amo, okay?" Aspetta un attimo. Harry ama qualcuno? Okay, ora devo ascoltare. Scusate.

"Non chiamarmi più, è stata solo una notte, e non c'è niente tra di noi, Amy." Uh-oh... questo non va bene. Per nulla, io che ascolto e altro. Devo andare.

"Marcel?" Guarda verso la porta, oh Merda. Si è accorto che c'è qualcuno alla porta. Mi giro e me ne vado velocemente.

"Katie?" Mi fermo sulle mie tracce e mi giro lentamente con un sorriso.

The Challenge [Marcel/Harry Styles] (Italian translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora