un viaggio andato storto

298 10 17
                                    

Charlie era emozionata per essere riuscita a sconfiggere gli angeli. Quindi decise di fare una vacanza!

Angel però venne avvisato dopo che sarebbero andati in macchina...
Lui aveva un grande problema con la macchina, cioè il mal d'auto ( non è Canon me la sono inventata io) .

Provo qualsiasi scusa per non andare ma Charlie era ostinata.

Era il fatitico giorno , Angel era terrorizzato si lamentava ogni secondo che doveva fare qualcosa non poteva lasciare fat nuggets da solo con Alastor e Nifty .

Charlie Veggie si sedettero davanti mentre lui e il gattino baffi miao miao dietro.

Neanche una mezz'ora e il povero ragnetto si sentiva già male ma faceva finta di niente, quando però non resisti e cadde stanco sulle gambe di Husk.Stare li lo faceva sentire meglio forse perché sentiva meno la machina o solo per  presenza di Husk.

Husk non sapeva che fare appoggiò una mano sulla fronte del demone ragno sembrava calda.
Charlie e Veggie si fermano in un autogrill infernale e scesero dalla macchina.

<< Husky...~ ti devo dire una cosa. Io soffro di mal d'auto, però non dirlo a Charlie e Veggie non voglio rovinare il viaggio>> << Angel ma tu sei sicuro che non vuoi scendere ?.>> Il demone fece si con la testa.

<<Ehi ragnetto cosa hai fatto oggi a lavoro?>> Husk cerco di intrattenere un discorso.<< Boh non mi ricordo niente credo... credo che mi .... Abbiamo drogato, aspetta! ragnetto da quando mi chiami così?!>> Angel sorrise in un modo scemo, si forse lo avevano drogato veramente.
Husk li rispose << drogato?! Scusa ma lo hanno già fatto!!>> Il demone fece si con la testa e si sentiva male ma non per l'auto ma per la verità che aveva appena detto, gli occhi diventarono lucidi Husk se ne acorsse e mise una mano in mezzo ai capelli del ragno e lo accarezzo dolcemente , il demone ragnetto si senti al sicuro e si adornento sulle gambe del demone gatto.

Passo più o meno un ora quando finalmente fecero una pausa pranzo. Angel appena svegliato da Husk si senti male ma trattenne tutto. Non voleva rovinare anche quello.
<< Husk mi acompa..gne...resti in bagno...per favore.>> Il gatto acconsenti e andarono verso il bagno dove il ragnetto si chiuse a chiave per ... Va bhe avete capito << Cazzo che schifo Angel>> disse Husky.
Angel uscì dal bagno che non riusciva a stare neanche in piedi forse per la droga forse per auto, o forse per entrambe le cose.
Husk lo dovette prendere in braccio dopo 5/6 volte in cui cadde senza neanche fare due passi. << Grazie gattino con le ali. Ma da quando hai due facce?>> << Due facce che cazzo stai dicendo?>> Angel fece sprofondare la sua faccia nel pelo del gatto, che fece le fusa senza volerlo.
Lo accompagnò al tavolo dove per fortuna non erano ancora arrivate Charlie e Veggie se no il povero gatto avrebbe dovuto subire un interrogatorio.

Charlie arrivo al tavolo seguita da Veggie e chiese ad Husk << non pensavo fosse così stanco Angel da addormentarsi sul tavolo>> Husk menti <<si ... Oggi a lavoro si è stancato molto, me la detto lui>>

Angel ovviamente non mangiò ma per non svegliarlo mentre tornavano alla macchina,Husk lo prese in braccio. Charlie noto che il gattino faceva le fusa mentre era vicino a Angel.( Charlie era tipo così •O• , più o meno come tutti noi durante l'episodio 4 della serie:)

Arrivati in macchina il ragnetto dormiva ancora.

Passo un bel po' di tempo, e ogni minuto che passa Husk diventa più rosso guardando Angel. Era così dolce mentre dormiva.

Veggie dovete andare di corsa in bagno e Charlie la accompagno lasciando così i due soli.
Husk continua a fissare Angel ,si era incatato. Il gatto azzardò un gesto: li diede un bacio sulla fronte, ma questo fece svegliare Angel che urlo << non ho fatto niente, non farmi del male non ancora ti prego...>> Il ragnetto scoppio in un attacco di panico, Husk era interdetto << Angel calmo sono io , Angel ti prego...>> Il gatto lo abbracciò consolandolo, il ragnetto crollo di nuovo in un pianto isterico ma stavolta c'era Husk che lo consolava. Il ragnetto crollo di nuovo in un sonno profondo tra le braccia di Husk che fece il possibile per rimetterlo sulle sue gambe senza svegliarlo . Husk si giro e vide che Charlie e Veggie stavano tornando, sembrava passata un eternità ma in verità era passati più ho meno 10-15 minuti

finalmente arrivarono alla casa che li doveva ospitare e ...

Angolo autrice

allora questa storia avrà un seguito che pubblichero nei prossimi giorni

Grazie mille per aver letto, dimmi le tue impressioni nei commenti ❤️

Storie &quot;Brevi&quot; Sulla Angel X Husk Hazbin Hotel Onde histórias criam vida. Descubra agora