𝑀𝐸𝑀𝑂𝑅𝐼𝐸𝑆 ⚘ 𝐾𝑈𝑀𝑂

323 17 2
                                    

"There's a time that I remember, when I did not know no pain.
When I believed in forever, and everything would stay the same."

In questi 5 mesi sono successe tante cose, ho stretto delle amicizie, ho pianto, ho riso, sono migliorata, sono riuscita a esprimere tutto quello che avevo dentro e soprattutto ho conosciuto Tiziano.

Ci siamo subito trovati bene e forse proprio subito, ci siamo amati ed è stato in quei mesi, in cui siamo stati insieme che io ho pensato davvero che questa mia felicità potesse durare per sempre: ero nella scuola dei miei sogni, con il ragazzo che amavo; pensavo davvero che tutto potesse rimanere uguale, calmo e tranquillo.

Now my heart feel like December when somebody say your name.
'Cause I can't reach out to call you, but I know I will one day, yeah.

E invece le cose sono cambiate, perché purtroppo le situazioni cambiano e non sempre in meglio.

il nostro rapporto è cambiato, si è raffreddato e di conseguenza ci siamo allontanati e non è passato molto tempo prima di prendere la decisione di lasciarci.

Non c'è stato un effettivo motivo, forse semplicemente i nostri sentimenti sono cambiati, e questa non è colpa di nessuno dei due.

Here's to the ones that we got
Cheers to the wish you were here, but you're not
'Cause the drinks bring back all the memories
Of everything we've been through.

ogni volta che il mio sguardo cade su di lui, mi capita di ricordare tutti i nostri momenti passati insieme, in cui ci capivamo solo con uno sguardo o a tutte le parole che ci siamo detti, le più importanti quelle quando eravamo da soli e nessuno poteva ascoltarci.

"cosa passa in questa testolina?"

si siede accanto a me ed io lo guardo sorpresa, non abbiamo realmente parlato da quando ci siamo lasciati. Solo frasi dette per obbligo.

sono sempre stata sincera con Tiziano in quanto non ho mai sentito l'esigenza di nascondere le mie emozioni o i miei pensieri, sapevo che mi avrebbe capita, sempre.

per questo decido di essere sincera anche questa volta.

"a te."

è lui che mi guarda sorpreso questa volta e mi verrebbe da ridere per la sua espressione se la situazione fosse un'altra.

"cosa pensavi di me?"

"in generale pensavo a noi e alla nostra storia."

"sai che capita anche a me? molte volte questo pensiero è l'unico ricordo che mi fa passare la tristezza."

lo guardo sorridendo anche se sento il bisogno di piangere.

"Pensi davvero che i nostri sentimenti sono cambiati o svaniti?"

"non lo so, quando abbiamo deciso di lasciarci io ero sicuro che i miei sentimenti nei tuoi confronti fossero cambiati eppure dopo che non abbiamo parlato più, non ero più così convinto."

"già anche io, credo che magari fosse solo cambiato il nostro rapporto e noi abbiamo pensato che fossero cambiati i nostri sentimenti."

mi guarda e annuisce ma rimaniamo in silenzio, ognuno perso nei suoi pensieri.

"Cosa dovremmo fare adesso?"

"che ne dici di riprovare?"

loving  ֶָ֢  amici Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora