Protagonisti

25 2 0
                                    

Martin Mendoza: 17 anni, alto, riccio, capelli scuri, frequenta una scuola di elettronica e robotizzazione per diventare un ingegnere per cambiare il suo paese.

Sensibile, pensieroso e altruista. Da le spalle al passato come se lo ignorasse, ma come dice suo padre "Dal passato si impara molto" ed è per questo che le sue invenzioni sembreranno un po' stile vecchia scuola, ma con risultati che lasciano a bocca aperta tutti.

Durante la storia, il Martin che vediamo all'inizio cambierà un po', sarà tentato dalla vendetta e dalla rabbia, ma a sostenerlo ci saranno una sua amica, Ellison, che conoscerà più avanti nel corso della storia, e suo zio, Jeston, anche se quest'ultimo non gli rimarrà a fianco per molto tempo...

Durante la storia, il Martin che vediamo all'inizio cambierà un po', sarà tentato dalla vendetta e dalla rabbia, ma a sostenerlo ci saranno una sua amica, Ellison, che conoscerà più avanti nel corso della storia, e suo zio, Jeston, anche se quest'...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




Ellison Spark: ragazza stupenda, capelli mossi, occhi scuri e profondi nei quali Martin si perde ogni volta che li guarda, ha uno stile un po' da strada, selvaggio, ma sa essere dolce come il miele con le persone di cui si fida, anche se non sono molte. Fa una scuola diversa da quella di Martin, perché lei vuole diventare pilota, anche se contro la volontà del padre. Andando avanti con la storia si scopriranno i fatti che hanno "forgiato" questa ragazza, dalle storie d'amore al padre un po' violento, la causa principale che le fa avere poca fiducia verso gli altri.

Jeston Marston: zio di Martin, "the Moon", così chiamato dal padre del ragazzo, perché si sa, la luna ha un lato che non mostra mai, anche perché nasconde un'oscura verità che tiene nascosta al nipote su sua zia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




Jeston Marston: zio di Martin, "the Moon", così chiamato dal padre del ragazzo, perché si sa, la luna ha un lato che non mostra mai, anche perché nasconde un'oscura verità che tiene nascosta al nipote su sua zia. Introverso con tutti, ha però un animo calmo e gentile, che nasconde gli orribili fatti che ha commesso in passato, come una sorta di copertura. C'è da dire anche che è stato uno dei piloti più celebri della Milizia, ed è la cosa che suo nipote ammira di più di lui. Purtroppo durante il compleanno del nipote, mentre erano in allenamento con un Titan, l'IMC prende di sprovvista i due. Martin riesce a scappare grazie al sacrificio dello zio ed ad avvisare la Milizia in tempo per catturare uno dei due piloti per poi porlo in un interrogatorio. Lo zio, ormai morto, aveva lasciato nel suo studio un diario, contenente tutta la verità sui fatti che aveva commesso in passato, cambiando così anche il ragazzo, amareggiato da ciò che era successo.

 Lo zio, ormai morto, aveva lasciato nel suo studio un diario, contenente tutta la verità sui fatti che aveva commesso in passato, cambiando così anche il ragazzo, amareggiato da ciò che era successo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Reynolds Morgan: migliore amico di Martin, si è dovuto trasferire in un'altra città per poter frequentare la scuola. Non si trova molto bene lontano da lui, per un periodo un po' lungo sarà malinconico, ma quando rivedrà Martin questa sensazione gli passerà. Insieme al suo migliore amico ogni problema sembra sparire, pensa solo a divertirsi con lui, ma quando le cose si fanno serie niente e nessuno può distrarli o intralciarli, tranne per una persona a lui un po' fastidiosa: Ellison. All'inizio gli starà antipatica, ma più avanti capirà si è fatto un'idea sbagliata su di lei, ma non riuscirà a dirlo a Martin, perché un suo difetto è il non ammettere i propri errori, cosa nella quale i due lo aiuteranno a risolvere.

 All'inizio gli starà antipatica, ma più avanti capirà si è fatto un'idea sbagliata su di lei, ma non riuscirà a dirlo a Martin, perché un suo difetto è il non ammettere i propri errori, cosa nella quale i due lo aiuteranno a risolvere

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Titanfall: l'ascesa di un pilotaWhere stories live. Discover now