Introduzione (informazioni)

34 2 4
                                    

Ciao a tutti coloro che hanno cliccato su questa storia!!

Prima dell'inizio del racconto dispongo qua alcune informazioni(sia sulla mia attività che sulla storia e i personaggi):

Mi scuso per la mia sparizione per una cosa come MESI ma non riuscivo più ad entrare su questo account e mi stava salendo lo sclero e in + per via di impegni vari non ho trovato il tempo adatto per dedicarmi alla scrittura.
Se già l'avevate iniziata a leggere ,o semplicemente andate a guardare sul mio profilo, noterete che la ff sulla kuroken (tra i banchi di scuola) è ancora lì ed il punto è che sto iniziando a pensare di non continuarla più per mancanza di idee e soprattutto tempo. Ho quindi deciso che per questa storia qui, a differenza dell'altra in cui pubblicavo un capitolo appena scritto, aspetterò prima di finirla(o almeno di fare abbastanza capitoli) e la pubblicherò poi man mano, ma tanto se state leggendo tutto questo vuol dire che il racconto è già concluso.
(edit: non è vero perchè alla fine faccio più capitoli e li pubblico man mano MA VABBÈ)

INFOSTORIA/PERSONAGGI

Essendo una kagehina, penso voi tutti lettori sappiate già i personaggi i cui tratta questo racconto, i nostri Hinata e Kageyama, che ho deciso di rappresentare in un modo non del tutto canonico ma cercando comunque di allontanarmi da come spesso alcuni fan li descrivono/fanno atteggiare per un discorso di mie preferenze personali.

POI:
quando parlano i personaggi scrivo semplicemente la loro iniziale e attenzione:
T=Tanaka
Tk=tsukishima
si lo so si confondono un po' ma non potevo fare in altro modo.
Anche quando parla hinata metto sempre H ma in alcuni casi capita di mettere <>, ma è comuqnue sempre lui che parla.
La storia è scritta DAL PUNTO DI VISTA DI HINATA, ma in caso contrario sarà specificato con *nome's pov*

AHH e poi piccolo avviso: mi dispiace veramente tanto annunciarlo in quanto un amante di queste cose ma non ci saranno scene smut, motivazione semplice: non so scriverle e voglio evitare di creare disastri o cose più cringe di quanto già faccia. Magari ci lavorerò su.

E quindi non lo so spero che questo non disturbi la lettura di nessuno e vi auguro un buon proseguimento tra le pagine di questa storia..

-ida-

𝘵𝘩𝘢𝘵 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘺 𝘤𝘩𝘢𝘯𝘨𝘦𝘥 𝘦𝘷𝘦𝘳𝘺𝘵𝘩𝘪𝘯𝘨 - kagehina⚣Where stories live. Discover now