"Ji vado a lavarmi,se vuoi ordinare qualcosa da mangiare sei libero di farlo,i soldi sono nella tasca destra del mio giubbino,ok?" Annuii e lui andò a farsi la doccia,accesi la televisione andando su Netflix e cercai qualcosa di bello da vedere.

Alla fine optai per harry Potter,spensi le luci e nel frattempo mi misi anche a cercare qualcosa di buono da ordinare per me e Minho.
Improvvisamente sentii la porta di casa venire aperta e subito dopo sbucò Hyun-Jun che appena mi notò venne verso di me sedendosi poi sulla parte libera del divano.
Iniziai a tremare e feci del mio meglio per ignorare il suo sguardo penetrante,ma era come impossibile,non smettevo di tremare mentre lui si avvicinava sempre di più a me, avvicinò una mano al mio collo ma sentimmo dei passi venire in salotto e si allontanò completamente facendomi tornare a respirare.

"Hannie stai bene? Stai sudando e sei pallido" forzai un piccolo sorriso per tranquillizzarlo e annuii.
"Jun come mai qui?Non eri dalla tua ragazza?" Si sedette accanto a me e mise una mano sul mio ginocchio accarezzandolo di tanto in tanto "si ma me ne sono andato subito,le sue amiche erano lì con lei e sinceramente non volevo stare anche con quelle galline" minho scosse la testa sospirando e spostò il suo sguardo sulla tv, salì un po con la mano prendendo a carezzarmi la coscia.
Hyun-Jun sospirò circondandomi le spalle con il suo braccio.

Mi agitai leggermente aggrappandomi ad un lembo di felpa di Minho e strinsi leggermente cercando di calmarmi.
Alzai lo sguardo verso Minho che si era ormai accorto di Hyun-Jun.
Sentii la presa sulla mia coscia aumentare portandomi più vicino a sé,Hyun-Jun spostò il suo braccio e si mise composto sul divano,un piccolo sorrisetto furbo si dipinse sul viso di Minho che circondò la mia vita stringendomi i fianchi e tirandomi completamente verso di lui.
Rimanemmo abbracciati tutto il tempo mentre Hyun-Jun ormai si era chiuso nella sua stanza lasciando me e Min da soli.

Poco dopo arrivò il nostro cibo e iniziammo a mangiare.
Finito,Minho mi tirò di nuovo verso di lui finendo per stare nella stessa posizione di prima.
Portai la testa indietro appoggiandomi completamente a Minho che prese ad accarezzarmi i fianchi e lasciare soffici baci sui miei capelli.
Il cuore iniziò a battere forte nel petto e sentii le mie guance andare a fuoco.

Oh no mi sta succedendo di nuovo,devo smetterla di "emozionarmi" per così poco cazzo,ma che mi prende?!

Minho mi stringe i fianchi e sento il suo naso che mi solletica il collo.
Il mio battito aumenta sempre di più,di minuto in minuto.

Basta,devo allontanarmi.

"I-io vado in b-bagno" sento la presa sulla mia vita farsi più leggera,mi alzo dirigendomi in bagno e chiudendo poi la porta.
Sospirai pesantemente appoggiandomi ad essa e scivolando lentamente verso il pavimento,misi una mano sul petto che proprio non ne voleva sapere di calmarsi.
Che mi succede?
Sto provando cose che sinceramente preferivo evitare dopo l'ultima volta che mi è piaciuto qualcuno...
Anche da piccolo il mio cuore batteva così al minimo contatto con Minho?
"Ahhhh non va bene, devo farmi passare tutto,e poi anche se mi piaceva da piccolo come fa a piacermi dopo solo due giorni passati insieme e con qualche flashback?!" Misi le mani nei capelli scompigliandoli nervosamente,sbuffai alzandomi e arrivato in camera mi buttai sul letto.

Poco dopo sentii una mano accarezzarmi i capelli "hannie tutto bene?" Mi girai verso di lui ed annui sorridendo leggermente "sicuro?Mica pensi ancora a quello che è successo con Hyun-Jun?" Mi sollevai col busto mettendomi seduto e lo abbracciai per l'ennesima volta "no tranquillo,davvero non è niente"
Sospirò guardandomi negli occhi,posò un bacio sulla punta del mio naso "c'entra col motivo per cui oggi stavi piangendo?" Esitai un po' prima di rispondere positivamente e affondai il viso nell'incavo del suo collo.
"Hannie,non so quale sia il tuo disagio ma ti posso solo dire di non pensarci ok?Posso anche rimanere accanto a te ad intrattenerti per tutto il giorno,basta che non ci pensi più,ok?"

Do you remember me?[MINSUNG]Où les histoires vivent. Découvrez maintenant