Boromir x reader

44 2 0
                                    

Sono un membro della compagnia dell'anello. Con tutti gli altri componenti della compagnia ho sempre avuto buoni rapporti, sin dall'inizio del viaggio. Soprattutto con Aragorn, io e lui siamo inseparabili. Ma con Boromir è del tutto diverso. Io odio lui, lui odia me. Tutto è andato avanti così finché un giorno ci siamo imbattuti negli Uruk-hai. Ognuno ha sfoderato le proprie armi e abbiamo iniziato a combattere. Io, scagliando frecce a destra e a manca, ho iniziato ad allontanarmi dagli altri. Così ha fatto il resto della compagnia. Aragorn mi ha raggiunta insieme a Legolas e tutti e tre continuiamo a combattere per un po' di tempo. Continuiamo così per quelle che mi sembrano ore. Proprio quando sto per accasciarmi a terra e lasciare che gli Uruk-hai mi uccidano,
sento il corno di Gondor risuonare nell'aria. Solo una persona può averlo suonato, e ci sta avvisando che è in pericolo.
"Boromir ha bisogno di aiuto." Dice Aragorn dando voce ai miei pensieri.
Senza pensarci neanche, corro verso la direzione da cui proviene il suono. Vedo Boromir combattere contro un Uruk-hai, senza accorgersi che dietro di lui ce n'è un altro, pronto a colpirlo con una sua freccia. Prendo velocemente l'arco e una freccia dalla faretra e scocco immediatamente la freccia e l'Uruk-hai cade a terra, morto.
Boromir si gira lentamente verso di me e mi rendo conto di quello che ho appena fatto. L'ho appena salvato, senza pensarci due volte.
Guardo l'uruk-hai a terra e poi mi accorgo che Boromir si è avvicinato a me. Mi prende il viso e mi bacia. Senza fretta. È come se ci fossimo solo noi due in questo momento, ed è bellissimo. All'inizio sono un po' sorpresa da questo gesto, ma poi ricambio immediatamente.
Non avrei mai pensato che potesse mai nascere un amore tra un Uomo di Gondor e un'Elfa silvana di Bosco Atro, ma è successo.

Lo Hobbit e signore degli anelli immaginaWhere stories live. Discover now