Screamer

166 7 0
                                    

Screamer

The Screamer è una creatura di cui molti ignorano l'esistenza. Questa creatura appare di colpo davanti ai tuoi occhi, brillando di una luce spettrale, o all'improvviso sullo sfondo del tuo computer, o del cellulare... Appare senza preavviso, quando meno te l'aspetti... Potrebbe apparire persino ora.

Aspetto

The Screamer è uno spettro luminoso, non è chiaro il sesso nè l'età, ma appare alto circa un metro e venti. Alcuni pensano che sia un'illusione dovuta a eccessiva suggestione, o un gioco di luci. E in effetti lo è. E' uno spettro formato dalla luce mista a un certo livello di oscurità. Appare molto velocemente, quanto basta per farti gelare il sangue. Ha delle pupille rosse, che sembrano provenire direttamente dall'Inferno. Indossa una camicia da notte strappata e sporca, come se fosse vecchissima. Prima di comparire, si può avvertire un assordante tintinnio metallico, che dura per pochi secondi, poi appare The Screamer.

Presunti poteri

The Screamer ovviamente sa teletrasportarsi da un luogo all'altro in una frazione di secondo. Si nutre delle urla delle sue vittime, che vedendolo/a sono costrette a gridare. Quelli che non urlano invece hanno un trattamento diverso: la loro anima viene mangiata da The Screamer, che scompare poi ridendo. Le persone che incontrano The Screamer, In pochi casi rimangono vive. Mentre gli altri muoiono di terrore. Una volta che The Screamer ha mangiato le tue urla o la tua anima, rimani un guscio vuoto, testimone di una vita passata e risucchiata In un secondo. Le vittime rimangono vuote, e non parleranno mai più.

Avvistamenti

8 gennaio 1999
Un ragazzino è stato trovato svenuto In camera sua, ancora vivo con un'espressione di terrore dipinta in faccia. Pochi secondi prima, il ragazzino stava urlando con tutto se stesso.

5 novembre 1999

Una donna è rimasta muta e traumatizzata In seguito a un avvenimento accaduto due giorni prima. La donna era al computer, quando, secondo le poche parole proferite dalla vittima, sentì un rumore metallico incredibilmente fastidioso. Poi si voltò e apparentemente vide qualcosa di brutto, e iniziò a urlare. Da quel giorno non parlò mai più.

Curiosità

- Il sesso di The Screamer, insieme alla sua età precisa, sono sconosciuti. Quindi non si sa se definirlo/a uno spettro o una 'spettra'.
- The Screamer, secondo testimonianze di sopravvissuti, non ha un colore fisso della pelle. Lo cambia, a seconda dell'ambiente. Può variare dal grigio al giallastro, ma rimane sempre quella luce accecante che lo/a circonda.
- The Screamer non pronuncia un verso specifico, sembra un misto fra un pianto e una risata, ma assordante e fastidioso, cosa che induce alle urla.
- Per fermare The Screamer bisogna chiudere gli occhi e tapparsi le orecchie appena si avverte il tintinnio.


Urban LegendsWhere stories live. Discover now