Capitolo III

3 2 0
                                    


Non parlavo, non mi muovevo quasi non riuscivo a respirare. Sono semplicemente sono rimasta a guardarlo per non so quanto tempo.

"Ahahah...Oddio Yuri dovresti vedere la tua faccia. Sorpresa di vedermi? Pensavi o speravi fosse qualcun'altro?"

Era Felix

"S...si.. cio..è...n..no...c'è sono sorpresa, ma non mi aspettavo nessuno" cazzo Yuri perché balbetti è solo Felix.

In quel momento entrò anche Bangchan e appena ci vide si blocco e spalancò gli occhi " Scusa ho interrotto qualcosa?"

Pov Felix

Il mio piano sta funzionando. Guarda quante arrabbiato Bangchan. Se uno sguardo potesse uccidere in questo momento sarei già morto. È inutile che faccia tanto il sostenuto, si vede lontano un miglio che le piace. Ora la vera sfida è farglielo confessare, però sono sicura che con un po' di pazienza e astuzia ci riuscirò.

"No amico non già interrotto niente, stavo solo dicendo a Yuri che sono ansioso di vederla con quel bellissimo vestito addosso"

All' improvviso sbucò Rosé che disse "Tranquilli ragazzi già c'è l'abbiamo un occasione speciale"

"Cosa intendi? Quando lo metteresti?" chiese Bangchan

"Alla festa di Kai, sabato prossimo. Yuri adesso dobbiamo andare tra un po' inizia il film."

"Ma come andate? Non rimanete con noi? Pensavo di giocare ad obbligo e verità!" mentre lo dicevo guardavo sia Bangchan che Yuri.

"Grazie ragazzi, ma preferiamo guardare un film. Sarà per la prossima volta." rispose Yuri e senza darmi il tempo di rispondere, prese Rosé sotto braccio e la trascinò per le scale.

Pov Bangchan

"Felix posso chiederti una cosa?"lui canticchiò in risposta guardando le scale da dove sono sparite le ragazze." Che intenzioni hai con Yuri?"

"Mi piace! È sempre carina e gentile non come le oche che incontriamo di solito. In più hai visto che corpo!!!" alla sua affermazione mi inizio a ribollire il sangue nelle vene.

Il solo pensiero di loro due da soli che si coccolano e si baciano mi fa incazzare!! Voglio essere io che l'accarezza e seppellisce il viso sul suo collo e inalare il suo straordinario profumo,voglio essere io a vederla arrossire per un bacio inaspettato e quel corpo.....

Ma allora perché quando Felix mi ha chiesto se Yuri mi piaceva, gli ho risposto di no??!!!! Chan che problemi hai??? Sebastian è un fottuto killer quando si tratta di ragazze e se non faccio qualcosa la perderò.

Felix mi riportò sulla terra " Ehhh, dato che a te non interessa, ho pensato di provarci, che ne dici?? Chan?... Bangchan?.. c'è qualcuno in casa??"

"Oh scusa mi ero distratto. Comunque penso che sia una carica idea. Ormai fa parte del gruppo e possiamo considerarla come una sorella. E pensaci, se non funziona e vi lasciate poi succede un casino."

"Mamma mia quanto sei drammatico... va be comunque ci penserò, ora andiamo   di la sennò quei ragazzi ci danno per dispersi."

Pov Yuri

Ieri sera ho dormito da Rosé , poi ci siamo svegliate, abbiamo fatto colazione e infine ho salutato i ragazzi e ringraziato i genitori di Rosé e sono venuta a casa.

Ho girovagato senza una meta fino all'ora di pranzo. Una volta tornata a casa mangiai e poi divano. Mi a madre era fuori con delle sue amiche quindi avevo casa libera.

In TV non c'è niente quindi la spengo e mi stendo sul divano e inizio a fissare il soffitto,e senza accorgermene mi ritrovo a pensare ieri sera. Mai nessuno mi è venuto così vicino, sussurrato all' orecchio e toccato così. Ma quando mi sono girata e ho visto Sebastian ho sentito una stretta sulla bocca dello stomaco come a voler dire che qualcosa non va.

E  POI  ARRIVÒ LUI //BANGCHAN//Where stories live. Discover now