Eldranth Doragil

33 2 0
                                    

Abitante di Althirion Dominion, regno creato dalla divisione del Regno di PaxTerra in due fazioni

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

Abitante di Althirion Dominion, regno creato dalla divisione del Regno di PaxTerra in due fazioni. Possiede incredibili capacità fisiche come una forza sovrumana e un'alta resistenza anche ai colpi più pericolosi. Questo popolo vive principalmente di agricoltura e allevamento, ma a causa di incursioni nemiche nella Terra di Mezzo, il raccolto e il bestiame derivante da quella zona costringe parte della popolazione alla fame. Gli abitanti vengono addestrati alla lotta sin da bambini per aumentarne le probabilità di sopravvivenza.

Il cielo si tinge di un grigio perlaceo mentre miriadi di stelle si accendono, svelando le sagome incantate delle costellazioni. Eldranth si arresta, lasciandosi catturare dalla loro bellezza eterea.
《Non indugiare troppo nei tuoi sogni, Eldranth,》 lo rimprovera un uomo dalla statura imponente, la barba folta e selvaggia che gli sfiora la spalla nel passarlo.《È tempo di accamparci.》 sussurra il giovane, la sua voce un timido eco tra i consensi del gruppo. 

《Andiamo, Gorath, il cammino è stato lungo e l'oscurità sta per avvolgerci. Dobbiamo trovare legna per il fuoco.》

Gorath, il colosso dal passo ponderoso, rallenta e si ferma, inspirando l'aria fresca del crepuscolo e distendendo le spalle cariche. La vegetazione qui è più fitta di quanto abbia mai visto nelle sue esplorazioni. Quella zona non gli è familiare, e nessun sentiero è segnato sulla mappa. Credeva che attraversando il bosco sarebbero arrivati alla capitale prima del tramonto, ma ora è troppo tardi per tornare indietro.

《Va bene, va bene!》 ringhia Gorath, il suo tono tradisce un'irritazione malcelata, come se non fosse consapevole che accamparsi è l'unica opzione sensata. 《Ci accamperemo qui per la notte.》

Si lascia cadere sull'erba con tutto il suo peso, centosettanta chili di pura forza che imprimono la sua forma nel terreno.Un Althiriano dalla corporatura esile, a differenza degli altri sei, estrae la borraccia e, con la gola secca, condivide le sue preoccupazioni. 《Speriamo solo che non piova.》 dice con apprensione.

《Non c'è una nuvola in cielo, Simmith,》 risponde Gorath con un tono accondiscendente, accarezzandosi la barba. 

《Ora vai a cercare della legna.》

Il ragazzo, ancora acerbo, obbedisce e si allontana alla ricerca dei rami più secchi. Eldranth osserva Simmith allontanarsi. Anche lui è giovane, forse di un paio d'anni più grande di Simmith, e ricorda bene quella stessa sensazione di essere trattato come un novellino dagli anziani di Althirion.

《La sopravvivenza è tutto ciò che conta.》 è il mantra che risuona in tutto il regno, e per garantirla, bisogna seguire gli ordini. Gorath, nonostante le sue numerose avventure, non brilla per le sue doti in battaglia.Ha bisogno di loro tanto quanto loro di lui. Eppure se ne sta lì, seduto sull'erba, a non fare nulla se non impartire ordini.

PaxTerraOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz