💖3💖

12 0 0
                                    

Mi sono appena svegliata con sopra Sofia che mi ha letteralmente urlato di svegliarmi perché era sola.Inizialmente la tentazione di buttarla giù dal letto era tanta,ma non lo feci dai sono brava.

A sto punto mi sveglio le do un bacio nella guancia e corro a cambiarmi con una maglietta larga nera e la culotte dello stesso colore.

Vado in cucina e trovo e Matthew e Mew,che da  quel che ho capito sono fidanzati,Sofia appunto,Marisol,Chiara,Gaia e Mida.

«Il tuo fidanzato ancora dorme»mi disse Mida.Feci una faccia interrogativa come per dire "chi?"«Petit lo sai inutile che fai questa faccia interrogativa»continuó lui«Io penso che tu sia pazzo.Sono qui da letteralmente 3 giorni come posso già pensare di farmi fidanzata.E poi sono qui per la danza,solo ed esclusivamente per la DANZA»dissi io.«Va bene farò finta di crederci».Parlando del diavolo spuntato le corna.Ed eccolo lì che cammina mezzo addormentato mentre si strofina gli occhi come un zombie.«Giorno»disse lui«Giorno»rispondemmo noi in coro.«Vabbè io devo andare a guardare le coreografie.Arrivederciii»dissi a tutti.

Vado in camera prendo il computer e guardo le coreografie.Poi mi metto in spaccata quarta sinistra,visto che non mi viene perfetta come la destra,e rimango così mentre guardo le coreografie.
Per la puntata ne dovevo ballare una di hip hop sulle note di Bling Bling.Devo dire la canzone è bella,la coreo pure.Sarè una puntata fantasticaaa.

Passai la mattinata così quando vidi sullo stipide della porta Petit«Da quando sei messa cos컫Da quando me ne sono andata dalla cucina»«Ma te stai fuori,io sarei morto.»ci misimo a ridere«Comunque ti volevo dire che è pronto il pranzo.»«Arrivoo»Stacco il computer,lo poso mi alzo e corro a mangiare.

-Finito di mangiare vado fuori e parlo con tutti fin quando non arriva il momento di andare a lezione con Isobel.«Vabbuó io vado a lezione ciaoo»Entro dentro prendo il borsone e sento le urla di Petit che mi dice«Aspetta la ho anche io andiamo insieme»dice mentre se la fa di corsa per trovare il suo di borsone«Oke ti aspetto»
Appena arriva andiamo a lezione e parlammo tanto durante il tragitto.DEVO AMMETERE che brutto non è ANZI però è troppo presto non andiamo di fretta concentriamoci sulla danza.Arrivati in sala relax mi saluta  con una bacio in fronte viste la differenza di altezza e vado a lezione.

«Hellooo»mi saluta Isobel«Come stai»dice lei con il suo accento australiano.
«Tutto bene te?»«Bene bene,iniziamo?»« va beneee»Vado sulla sbarra e mi esercito poi facciamo le aperture dove finalmente la sinistra mi è venuta bene. E poi mi fa ballare la coreografia che porterò alla puntata.Mentre provavo entra Emanuel che tra l'altro non me ne ero accorta,mi accorsi della sua presenza alla fine della lezione quando mi applaudì.Io sobbalzai perché non me lo aspettavo«Scusa se ti ho fatto spaventare-disse mentre rideva poi torno serio e continuó-comunque sei stata molto molto brava.Hai un sacco di energia che uno appena ti guarda dice "Ammazza o"Detto questo fatti dare un'abbraccio e continua così»a quelle parole sorrisi lo abbracciai forte e se andò.
Continuando la lezione con Isobel noto che ha una energia enorme glielo faccio notare e mi abbraccia anche lei.

Finita la lezione torno dentro mangio sola perché era un po' tardi.E vado fuori a fumare.

Mi raggiunge Petit«Come stai?»dice lui«bene te?»«Apposto»Parlammo tanto,ma ero troppo stanca così mi addormentai,senza accorgermene,sul suo petto.




**********💖**********
MA QUANTO SONO CARINIII.
Comunque spero vi piaccia,lasciata stelline commenti e alla prossimaaaa.🫶🏻🫶🏻💛💛💛

Sei formidabile⭐️🫶🏻/PetitiNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ