Cap 2

6 0 0
                                    

"Ma nonna"- Dissi preoccupata. "Questa qui  è la tua casa": "No bimba mia"- Disse mia nonna. Hermione voleva capire,cosa voleva dire sua nonna,non riusciva proprio a decifrare le sue parole. "Come no?,nonna questa qui è la tua casa". Nonna Rebekah continuava a negare

Narratore pov

Ogni negazione che la nonna di Hermione dava sconvolgevano sempre di piú la piccola,ella voleva capire. Il suo cuore si fermava sempre di piú alle parole di sua nonna.

"Questa qui è solo un illusione,la mia,la nostra vera casa è un posto bellissimo....pieno di pace e di amore": "Allora portami con te"-  Elle disperata disse. "Hai promesso che avremmo visitato molti posti e città insieme,portami con te": "Non posso bambina,devo andare da sola. È giunto il momento me lo sento"- Disse con calma.

"Mia dolce ed innocente Hermione,ti ricordi quali momenti mi facevano sentire viva?"

"I baci di nonno"

"Esatto bambina,i baci di tuo nonno. Quel calore che mi ha fatto sentire viva per anni,la mia anima gemella,il mio tutto". "Senti Hermione,ho un'ultima avventura per te". Hermione strinse le mani di nonna Rebekah,erano fredde e fredde: Hermione si preoccupava sempre di piú, momento dopo momento

"Dimmi nonna, voglio sapere"- Hermione pianse

"Niente lacrime bimba mia,sorridi. Sorridi sempre e si sempre gentile: Perché la gentilezza è l'arma piú potente dell'intero universo".

La nonna di Hermione gli porse una specie di biscottiera con contenente dei fogli,erano tanti,forse anche piú di mille. La biscottiera conteneva un titolo *mille baci*

"Ogni volta che darai un bacio,un bacio speciale. Uno che ti trasmette calore,un bacio speciale come solo le cose speciali possono trasmettere, dovrei scrivere il numero e il come è stata soprattutto chi è la persona che ha avuto la fortuna di assaggiare le tue speciali labbra"- Gli disse nonna Rebekah. "E un giorno quando diventerai nonna, racconterai a tua nipote o a tuo nipote. Il tuo migliore amica/o tutti i mille baci che hai collezionato"

"Adesso la nonna è molto stanca tesoro,ho bisogno di riposare. "Nonna!", "Shhh, ricorda mia cara, finché non sarà giunto il tuo momento ci rincontreremo nei sogni,hai la mia parola bimba mia".

"Tesoro"- Disse mia madre. "Dobbiamo andare,la nonna ha bisogno di riposare".

Narratore pov

Hermione mano a mano con sua madre uscì da quella stanza, Hermione strinse a sé il regalo di sua nonna. Giurò di portare a termine la sua missione,quella di collezionare mille baci,i suoi mille baci. I baci speciali come solo le cose speciali possono essere.

"Robert"- Disse mia zia, "Controlla Hermione mi raccomando

.....

Il dolore fu troppo da gestire,la piccola Hermione scappò piangendo. Non sapeva dove stesse andando,ma sapeva che doveva andarsene,doveva stare da sola.

"Hermione?". "HERMIONE!"

Dammi mille baci (Harmione)Where stories live. Discover now