-10-

1K 101 17
                                    

(Sii quel Masky in copertina è un figo solo perché l'ho fatto io.No okay fa cagare)

Non sapevo perché ero andato al Rosswood Park.Mi ero risvegliato fuori da esso con una telecamera.Poteva essere importante,così cercai la mia macchina nel parcheggio.Girai a vuoto,probabilmente Masky ci era andato a piedi.
Quando arrivai a casa,chiamai a gran voce Brian,peró nessuno rispondeva.Probabilmente era ancora con Alex.Quel tipo non mi piaceva tanto,non sembrava...affidabile.Ma in ogni caso,Brian non era proprio un pappamolle.
Andai nel salone e misi la cassetta nel vecchio registratore.Presi il telecomando e mi buttai sul divano,schiacciando play.Il video mostrava Brian che camminava sulle rotaie mentre Alex lo riprendeva e gli diceva cosa doveva fare.Al quinto minuto,posó la telecamera a terra e disse a Brian che sarebbero dovuti andare in un vecchio ospedale per fare delle scene riempitive.Continuai a guardare,trovando strano il fatto che già facesse delle scene riempitive senza aver registrano niente.Bah!
Dopo parecchio arrivarono in uno strano edificio basso e in rovina.Alex spiegó a Brian che era scoppiato un incendio in quel posto molti anni prima.Poi Brian fu lasciato solo in una stanza e Alex uscì,gettando la telecamera a terra.Da questo punto in poi,il video finì e l'audio era talmente distorto,che non riuscii a capirci nulla.Questo per 20 minuti.Alex poi riaccese la video camera e la lasció cadere sul fogliame,ridendo come un pazzo.Il filmato finì.
Era stato terribile.E se in quel tempo avesse fatto del male a Brian?Non potevo permettere che al mio migliore amico accadesse qualcosa di brutto.
Dovevo andare di nuovo nel bosco per trovare quell'ospedale cadente.
Presi la macchina e guidai più velocemente che potevo,arrivando molto in fretta.Cominciai a girovagare nel bosco ma niente,sembrava che girassi a vuoto.D'un tratto sentii dei passi dietro di me,così mi voltai di scatto.Vidi un tizio con una felpa marrone e altre cose che gli coprivano il volto.Mi osservava.Poi scappó e decisi di seguirlo.Avrebbe potuto portarmi da Brian.
Il tizio si fermó proprio vicino all'ospedale,guardó a terra e se ne andó.Avvicinandomi,notai qualcosa a terra:la felpa blu di Brian.Allarmato,corsi dentro.Guardai in ogni camera ma niente.Non c'era assolutamente niente.
Improvvisamente,accanto a una delle porte,vidi un uomo molto alto e senza capelli.Era voltato di spalle.Mi avvicinai a passo veloce."Hey,chi sei?".Gli andai vicino ma caddi e lo attraversai come se fosse incorporeo e sparì.La testa girava e la tosse ricominció,alzai la testa e lo rividi.Non era normale,non aveva i tratti somatici.Tossii sempre più forte,finchè non sputai anche del sangue.L'essere non si muoveva,ma riuscii a intravedere qualcun'altro dietro di lui.Era familiare,sembrava...Alex.
Alex "Okay adesso basta!Ho fatto tutto quello che volevi!"
Ci fu un attimo di silenzio e dopo Alex se ne andó infuriato.La creatura sparì e io mi accasciai a terra.Non seppi distinguere più nessuna figura,il cervello sembrava annebbiato.
Sentivo che qualcuno mi prendeva per i piedi e mi trascinava via.No,questa volta sarei rimasto Tim,volevo sapere cosa succedeva...anche se in quel momento,Masky sarebbe stato d'aiuto.

Non sono pazzo...o forse si?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora