Dreams

185 6 16
                                    

All'improvviso, nel bel mezzo della notte, feci un incubo. Non era un sogno vivido, ma riuscii a riconoscere il pelato e io ero sdraiata a terra con la vista offuscata.

Mi svegliai e Draco mi chiese subito cosa era successo, io gli dissi che non era nulla e che avevo solo bisogno di prendere aria.

Mi alzai e andai alla finestra vicino al letto di Mattheo, la aprii leggermente e lo guardai.

Non potei negarlo, era stupendo.

Un po' di pensieri mi invadero la mente, e tra i tanti c'era anche il sogno appena fatto. Singhiozzai leggermente.

Mattheo si rigirò nel letto, poi si svegliò e mi guardò leggermente sconvolto mentre si alzava e si appoggiava allo schienale del letto. "Cos'é successo baby Malfoy?".

Ridacchio leggermente, "Ogni volta che ti svegli ti viene un nuovo soprannome da darmi?" Lui mi guardò e si stropicciò gli occhi "Probabilmente, però rispondi alla domanda"

Non avevo intenzione di dirlo e sembrare una bambina che cerca attenzioni.

"Devo veramente dirlo?" gli dissi e lui mi guardò e deglutì, poi disse con un filo di voce "No, non serve". Si alzò e prese due felpe e poi me ne porse una.

Mi misi la felpa e lui fece lo stesso. Mi raccolsi i capelli mentre Mattheo andò in bagno, poi uscii e mi prese dal polso e poi per mano e andammo sulla torre di Astronomia.

Arrivammo e io mi sedetti con la schiena al muro e lui fece la stessa cosa vicino a me. Si mise con le gambe distese e dopo poco mi fece cenno di appoggiarmi ad esse, cosa che io feci.

Mi appoggiai e lui prese qualche ciocca di miei capelli e iniziò a girarsele attorno alle dita, come faceva sempre Draco. Mentre giocherellava con la mano libera mi accarezzava la schiena e io dopo poco mi addormentai.

Cazzo, non doveva finire decisamente cosi.

Passò penso mezz'ora e mi svegliai, sentendolo picchiettarmi sulla schiena. "Dobbiamo andare in dormitorio, se Draco ci scopre siamo fottuti" mi disse a bassa voce "Cazzo vero" gli risposi ed entrambi ci alzammo.

Andammo in dormitorio e per fortuna Draco dormiva ancora.

Ridiedi la felpa a Mattheo, abbracciai Draco che ovviamente non capì un cazzo perché era in una sorta di dormiveglia, e tornai nel mio dormitorio in cui trovai Pansy in piedi.

"Buongiorno sole delle mie giornate" le dissi con modo ironico. "Ma buongiorno amore mio, dove sei stata?" mi rispose con la mia stessa ironia. "Ehm, con Draco e in parte anche con Mattheo" dissi mentre mi sedetti a letto a leggere, ancora, Kiss me like you love me.

"Mi devi spiegare tutto" disse mentre si sdraiava sul suo letto ridacchiando "Dopo ti spiego, giuro". Dopo un po' entrambe ci alzammo e ci preparammo, ma Pansy scese prima di me e io ovviamente scesi in ritardo.

Arrivai in Sala Grande e andai al tavolo dei Serpeverde, dove trovai posto solo vicino al ricciolino.

Vaffanculo Pansy lo stava sicuramente facendo apposta, visto che si mise vicino a Theodore che le stava altamente sul cazzo.

Mangiai, poi mentre parlavamo in generale qualcosa mi sfiorò la coscia. "Che c'é? non si saluta Biondina?" sentii la sua voce e il suo sussurro leggermente roco.

The light in the darknessحيث تعيش القصص. اكتشف الآن