Tentazioni

385 9 42
                                    


La notte lo sognai. Cazzo, stava diventando un'ossessione. Eravamo in sala comune e lo vidi entrare con un sorriso sul volto che mi faceva una sensazione strana pure nei sogni. Mi venne incontro e mi portò sulla torre di astronomia, che nel sogno era il nostro posto.

C'erano dei petali di rosa neri, un telo e dei libri che mi aveva preso. Ci sdraiammo entrambi e io mi appoggiai sul suo petto, poi mi svegliai.

Ero in ritardo. Mi alzai subito e mi misi i primi vestiti che presi dall'armadio, mi feci una coda, mi lavai i denti e il viso, mi misi il mascara e andai diretta a lezione.

MATTHEO'S POV
Quella sera, anche se a fatica riuscii ad addormentarmi. Quella notte la sognai. Eravamo in camera di Pansy e Ophelia. Pansy usci e lasciò me e la biondina da soli.

Mattheo:" Ora cosa facciamo?"
Ophelia:" Io un'idea l'avrei"
Mi toccò le labbra con un dito, si spostò i capelli di lato e la aiutai a mettersi a cavalcioni su di me. Lei mi baciò e mi trasportò in un bacio lento, ma con ritmo che faceva capire ad entrambi il bisogno
che avevamo in quel momento.
Io mi appoggiai con la schiena alla testiera del letto e cominciai a baciarle il collo. Lei mi mise la mano nei capelli.
Continuammo a baciarci per qualche minuto fin quando non entrò Pansy e io in quel momento mi svegliai.
Presi il telefono e vidi che ero in ritardo. Mi preparai e uscii dalla camera.
FINE MATTHEO'S POV

Arrivai a lezione in ritardo e trovai posto solo vicino a Mattheo che si era appena seduto. Non credo sia stata la scelta piu buona visto il sogno.
A lezione spesso lo guardai e vidi che mi guardava pure lui e mi sorrideva.
Dai alla fine non é così male
Si invece, Ophelia smettila se ti sorride ogni tanto é solo per sembrare cortese.

Quel pomeriggio sarei dovuta andare in maneggio, quindi decisi di invitare Pansy e Draco che poi invitò Mattheo perché era solo visto che Astoria era dovuta tornare a casa, per fortuna, per un breve periodo.

Mentre andammo accennai a Pansy la storia della mia cavalla.
Un giorno trovai questo annuncio di una cavalla poco lontana da me che aveva un'incredibile somiglianza con il cavallo che avevo perso poco prima, quindi decisi di prenderlo e fu la scelta migliore che potessi fare.

Dovetti anche spiegare tutta l'intera storia a Mattheo, che sembrò quasi dispiaciuto. Quando arrivai andai subito a prendere la mia cavalla e la legai al palo per prepararla e per farle "conoscere" i ragazzi.

Pansy mi disse subito che era molto bella e le diede un biscotto. La sellai e andai in campo.
Feci qualche giro di passo, poi aumentai al trotto per poi finire con il galoppo a redini lunghe per farla sfogare. Mentre montai c'era un filo di vento e il tramonto, che mi diede una senzazione di libertà unica. Quanto monto riesco ad eliminare ogni pensiero dalla testa e a sentirmi veramente bene.

Dopo aver montato la lavai e la misi in paddock e rimanemmo da soli io e Mattheo perché Draco e Pansy andarono a fare un giro.
Mentre andai con Mattheo in club house a bere mi disse:" Ma cavalchi solo cavalli?" " Si ma per qualcuno potrei fare qualche eccezzione" gli risposi, mi fece l'occhiolino e io sorrisi.

Andai a salutare gli altri cavalli, poi tornai dai ragazzi e ci smaterializzammo ad hogwarts.

Il giorno dopo il pomeriggio io e Pansy andammo a cercare un vestito per la festa di quella sera. Io mi provai un vestito nero molto corto con la pancia scoperta, mentre Pansy uno uguale ma bianco. Mentre ci guardavamo allo specchio vidi entrare Mattheo e Draco.

MATTHEO'S POV
Entrai e la vidi con un vestito nero che arrivava poco piu sotto al culo e scoperto sulla pancia.

Draco:" Ma non é troppo corto quel vestito?"
Mattheo:" Per una volta hai ragione" Draco mi guardò e mi fece il medio, mentre io gli mandai un bacio.
Ophelia:" Mh fatemi pensare, no" Draco e Pansy andarono a vederne altri.
Andai verso di lei mentre si guardava allo specchio, appoggiai la testa sulla sua spalla e le abbassai il vestito mettendole le mani sui fianchi. Si girò subito e ci ritrovammo con la faccia a pochi millimetri. Lei si spostò subito in dietro, mentre si alzava il vestito.

Ophelia:" Ok ehm io vado a cambiarmi" " Ti aspetto" le risposi per poi prendere il telefono e vedere due chiamate perse da Astoria. Decisi di richiamarla.

Astoria:" Pronto, dove sei?"
Mattheo:" Buongiorno anche a te, comunque sono in un negozio"
Astoria:" Con chi?"
Mattheo:" Con Draco, perché ti interessa?"
Astoria:" Perché ho paura che la puttana ti si avvicini"
Mattheo:" Tranquilla Ophelia mi sta lontana"
Astoria:" Ok ciao" mi riattaccò e nel mentre uscì Ophelia dal camerino.

Ophelia:" Mah, in realtà quello che si avvicina a me sei tu"
Mattheo:" Che c'é ti da fastidio?"
Ophelia:" Chi lo sa, scoprilo" risi, poi uscii e la aspettai fuori dal negozio.
FINE MATTHEO'S POV

Non mi dava fastidio la sua presenza, ma mi faceva molto strano pensare che Mattheo Marvolo Riddle mi stesse vicino e mi parlasse.

Dopo aver pagato uscii e andai fuori ad aspettare Draco e Pansy. Vidi Mattheo fumare, e gli chiesi una sigaretta.
"Non dovresti fumare, fa male" mi disse portandosi la sigaretta alla bocca con due dita. "Fa male anche a te eh, dai passa" gli risposi con un sorrisino. Mi portò la sigaretta alla bocca, poi venne davanti a me e me la accese.

⭐️🌟
Ciao lettorii, scusate se ci ho messo tanto a pubblicare ma ero impegnata. Vi amo🫶🏻

The light in the darknessحيث تعيش القصص. اكتشف الآن