thank to them (parte 2)

13 1 0
                                    

Halloween era arrivato e i ragazzi  decisero di andare alla festa  di Grevesfild. Luz e Amity erano vestite da Azura e Achity (sempre se si scrive cosi Achity (; ), Hunter e Gus da frontiere cosmiche , mentre  Alice con un paio  di jeans neri e un maglione lilla con un pipistrello. Dopo aver girato i vari stand i ragazzi  decisero  di fare il giro sul carro delľ antica Grevesvild , dove ascoltarono la storia di Belos e suo fratello. Finito il giro i ragazzi  scesero  dal carro e inziarono a camminare , senza accorgersi che Hunter e Luz erano rimasti indietro  e che Flapjack aveva preso il rebus da Amity.

CAMILA POV

Ho accompagnato  i ragazzi  alla festa di Halloween, mentre Vee è restata con me ad aiutarmi  con dolcetto e scherzetto.  Finita la serata decidiamo di vederci un film , ma Vee non dura molto , infatti crolla sul divano, così decido di mettere a posto  la casa. Fino a quando per poco non faccio cadere  il computer di Luz , per prendere il computer lo accendo e partono i video diari di Luz . Arrivata all' ultimo video rimangono  scioccata da quello che Luz dice . Nel mentre Vee si era svegliata  così entriamo in macchina e andiamo dai ragazzi.

Narratore

Camilla arrivò alla festa dove vide 4 raggazi preoccupati .Una volta spiegata la situazione  iniziarono a cercare Luz e Hunter  fino ad arrivare ad un  cimitero  abbandonato  . La videro  Hunter  e Luz che lottavano. A quel punto i 5 cinque ragazzi  si inserirono nella lotta, fino ha quando Belos fece buttare hunter nel lago sottostante .belos lasciò il corpo si Hunter solo dopo il salvataggio della signora Noceda , ma Hunter sembrava non dare segni di vita  i ragazzi erano tutti impanicati vee cerco di chiamare un ambulanza  ma non c'era segnale,  così flapjack decise di sacrificarsi per il suo amico. Dopo che Hunter  si riprese Luz decise di raccontare  cosa era successo  al suo amico ma Hunter  già lo sapeva. Così attraversarono il portale che ormai  si stava chiudendo.

( ragazuoli  allora sono stata assente per quasi un mese ma ho avuto  un blocco  e dovevo  studiare,  allora per farmi perdonare scriverò  un piccolo  cap di natale)
Ps  domani perché sono le 23:12 buonanotte 😘😴😪

the whisper of the moon  (Italian)Where stories live. Discover now