Capitolo 1

196 4 5
                                    

MADISON POV

Mi sveglio per via di un incubo,guardo l'orologio è vedo che sono le tre di mattina,mi alzo dal letto , più che è un materasso tutto sporco e vecchio .Mi fa male tutto il corpo per via del pestaggio avuto ieri sera e vado in bagno.Dopo che sono arrivato in bagno ( ci ho messo 10 minuti)prendo gli antidolorifici e mi faccio un bagno freddo ,perche i miei "genitori"Giulia e John dicevano che non ero degno dell' acqua calda.Passo mezz'ora nell' acqua e dopo aver finito esco e mi vesto.

Dopo aver finito esco dal bagno e guardo l' ora,sono le sei di mattina, vado giù e preparo la colazione ai miei "genitori "non mi è permesso mangiare quindi metto la testa sotto il rubinetto e bevo un po' di acqua per fare passare la fame siccome ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Dopo aver finito esco dal bagno e guardo l' ora,sono le sei di mattina, vado giù e preparo la colazione ai miei "genitori "non mi è permesso mangiare quindi metto la testa sotto il rubinetto e bevo un po' di acqua per fare passare la fame siccome è da 4 giorni che non mangio.Esco e mi incamminò verso scuola anche se lo finito.

_________________________________________________________________________________

Non mi sono presentata...
Mi chiamo Madison Alyssa Romano ho 17 anni e sono stata portata via da mio padre e i miei fratelli,quello che mi ricordo di loro è poco perché quando sono stata portata via avevo 3 anni

Dopo che sono arrivata a scuola vado in classe e in prima ora avevo matematica.passano 3 ore e adesso siamo alla 4 ora , e bussano alla porta, è la segretaria del preside<<Mi scusi ma l alunna Madison Romano è chiamato in presidenza >>dice la segretaria,tutti si girano verso di me e io mi alzo e prendo lo zaino e ci metto tutti i libri e poi seguo la segretaria fino in presidenza.

The lost mafia princess (PAUSA)Where stories live. Discover now