『 𝐓𝐇𝐄 𝐋𝐎𝐍𝐄 𝐖𝐎𝐋𝐅 ,, 𝑨𝑪𝑯𝑰𝑳𝑳𝑬𝑺 𝑪𝑶𝑶𝑷𝑬𝑹.

86 4 25
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

➪𝐍𝐎𝐌𝐄

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

➪𝐍𝐎𝐌𝐄.

Achilles.
L'etimologia di questo nome è controversa, anche se si è propensi per la derivazione dal greco Achilleus con il significato di 'senza labbra'; riferito all'eroe omerico che non avrebbe mai succhiato il latte materno. Il nome potrebbe anche significare bruno, scuro. L'onomastico si festeggia il primo maggio in ricordo di Sant'Achilles o Achellus, martire a Roma.

Achilles adora il suo nome, proprio come adora la storia dell'eroe mitologico. Pensa che lui e il suo omonimo abbiano parecchio in comune, a partire dai problemi che entrambi hanno con la figura materna.

➪ 𝐂𝐎𝐆𝐍𝐎𝐌𝐄.

Cooper.
Cooper in inglese significa bottaio, l'artigiano che costruisce botti altri contenitori in legno, quindi si tratta di un cognome derivato da un mestiere. Il cognome potrebbe avere anche un'origine toponomastica, da Cupar, città e royal burgh del Fife, in Scozia


➪ 𝐄𝐓𝐀'.

21 anni.
9 novembre 1866.

Intenso, passionale, misterioso e affascinante, lo Scorpione è un segno dalle mille sfaccettature. La natura femminile del segno parla di sensibilità, carica emotiva, capacità di provare emozioni intense e profonde. D'altro canto la componente maschile, espressa dai due governatori del segno, Marte e Plutone, dona ai nativi una grande forza di volontà che consente loro di perseguire con fermezza i loro obiettivi e abbattere quegli ostacoli dinanzi ai quali molti si arrenderebbero. Anche il segno dell'Ariete è governato da Marte, ma rispetto allo Scorpione, la sua energia tende ad essere più impetuosa, impulsiva e, in molti casi incostante. Lo Scorpione, invece, è molto più strategico e si distingue dall'altro segno marziale per una volontà più mirata e consapevole. Una volontà che può essere costruttiva o distruttiva ma governata comunque dalla mente, una mente sottile, anche perversa se vogliamo, ma non istintiva. Raramente lo Scorpione agisce d'istinto, senza nessuna pianificazione e quando parte all'attacco lo fa con la consapevolezza di essere ben equipaggiato e di avere pochissime possibilità di perdere. Acuto osservatore, lo Scorpione è altresì dotato di un intuito eccezionale che gli consente di identificare con facilità quali sono i punti di forza e di debolezza delle persone e delle situazioni con cui si deve misurare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 24, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐂𝐋𝐀𝐈𝐑𝐄 𝐃𝐄 𝐋𝐔𝐍𝐄 ;; Ocs Book²Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora