Just an 'inchident'

1.3K 33 159
                                    




La stagione 2023 è finita già da qualche settimana, tutti i piloti sono tornati a casa per poter approfittare delle vacanze e
trascorrere un po' di tempo con le rispettive famiglie. Charles vaga per l'appartamento di Alex a Monaco, a pochi isolati dal suo e sta comodamente seduto sul divano a sorseggiare un delizioso tè thailandese preparato da quest'ultimo. Il telefono del pilota Williams è sempre al massimo del volume e ogni qualvolta gli arriva un messaggio il monegasco sussulta dallo spavento, non ricorda nemmeno quante volte glielo ha ripetuto di perlomeno abbassarlo quel poco che basta per non diventare sordo. Adora passare il tempo con il più grande, ha approfittato per fare due chiacchiere dato che il suo ragazzo quella mattina aveva una stream Twitch in programma su iRacing. Il ferrarista non fa live dal periodo covid in cui non avevano la possibilità di gareggiare in pista, lui e altri piloti si organizzavano via Whatsapp e intrattenevano il pubblico con battute divertenti alternate a Gran Premi personalizzati sulla piattaforma. George, Lando, Alex e Charles giocavano a qualunque cosa insieme dai più divertenti ad F1 22. Il numero 16 con quei ragazzi si diverte sempre così tanto, gli piacerebbe tornare a guidare in live con tutti i tifosi che lo guardano e gli consigliano nuovi videogames da provare.

Max invece ha aperto un vero e proprio team di gamer Esports con cui racimolare qualche titolo in più anche nel campo videoludico o soldi da regalare in beneficienza per il caso di Imola, il suo gesto è stato davvero ammirevole nei confronti della cittadina distrutta dall'alluvione e il moro è così orgoglioso di ciò. Normalmente starebbe in camera da letto ad aspettare che l'olandese termini la sua stream, guardandola dallo schermo del telefono e concentrandosi sul viso del suo ragazzo che sbuca dalla webcam in basso a sinistra. Spesso entrambi seduti in posizioni tutt'altro che comode, per non parlare della luccicante coppa del terzo titolo mondiale abbandonata malamente su un mini frigo RedBull. Tuttavia, nonostante la loro relazione fosse ormai sotto gli occhi di tutti trova più saggio evitare di spuntare nello sfondo dell'inquadratura e correre il rischio di distrarlo troppo durante la gara virtuale.

Così, quella mattina ha accettato con piacere l'invito del thailandese finché il suo bel campione non gli manda un messaggio abbastanza criptico facendolo sogghignare. Il mezzo belga è sempre così stringato quando scrive un sms, tanto che spesso si mangia addirittura qualche parola di troppo risultando incomprensibile alla semplice mente del minore. Chiede di giocare con lui e i suoi amici, ciò lo fa sentire un po' a disagio soprattutto perché non è bravo come loro e non conosce bene le regole. Nonostante questo, non si sente di rifiutare la proposta allettante del biondo e risponde con un sorriso genuino sul volto. Quella sera avrebbero organizzato una gara con tanti altri piloti di EA Esports esperti proprio di iRacing, ma confida comunque di riuscire a dare del filo da torcere a Max. Dopotutto, è pur sempre un pilota. In tutta onestà, il biondo non lo ha mai coinvolto in queste iniziative e allo stesso tempo il monegasco ha sempre preferito non immischiarsi troppo nei passatempi del maggiore ipotizzando che se avesse voluto la sua compagnia glielo avrebbe semplicemente chiesto come in questa caso. A quanto pare, il fatidico giorno è arrivato. Riprende a guardare la stream dal suo cellulare, commenta qualcosa ogni tanto e arrossisce quando l'olandese sorride puntando le iridi celesti in camera.

Il pilota Williams arriva da dietro al divano, il mento appollaiato alla testa del monegasco e inspirando l'odore vanigliato delle sue ciocche scure. Un velo di tenerezza sul volto, i suoi due amici si amano così tanto che a volte dimentica l'odio reciproco che ha dovuto sopportare da parte di entrambi quando erano bambini. Ha passato tempo immemore a tentare invano di riconciliarli o perlomeno parlarsi senza necessariamente ricorrere agli insulti, invece adesso sono innamorati e felici come se lo fossero sempre stati. Forse è proprio così, ma nessuno dei sue aveva mai avuto il coraggio di ammetterlo.

Charles lancia il cellulare da qualche parte tra i cuscini morbidi e presta finalmente attenzione all'amico dietro di lui, chiacchierando del più e del meno ancora per qualche minuto prima di tornare a casa. Una volta al suo appartamento, il biondo lo accoglie con un tenero abbraccio stringendo i fianchi stretti del minore e beandosi della risata cristallina data probabilmente dai suoi baci dolci che gli solleticano le guance. Le braccia del monegasco allacciate al collo taurino, il naso all'insù che strofina piano contro il suo e le dita abili che giocherellano con le ciocche chiare.

"Twitch Duo" - Lestappen (ONE SHOT)Kde žijí příběhy. Začni objevovat