-4-

12.4K 128 3
                                    

..GIORNO DOPO..

quella sera .Qualla maledetta sera .quella fottuttisima sera . Cazzo quella sera .
Avevo baciato mio zio . bene .No non bene .era una cosa orribile . Poi lui mi disse :"keila .Adesso vai dinuovo a cambiareti .è passato un mese che fai questo lavoro adesso devi uscire di più .Ti accompagno io dove devi andare e ci sarò anch'io .per tenerti sotto controllo ." Io non volevo fare ancora tutto questo . La trovavo una cosa ingiusta .
Io e mio zio in macchina .ci stavamo dirigendo verso il paese. Lui mi raccontó un storia di un primo perché c'è la aveva con mio padre .Diceva che lui è la mamma erono molto amici e lui era innamorto do lei .e in breve, mio padre pur sapendo,si era messo con lei .E da li non ebbero un grande rapporto.però si parlavano e non aveva il desiderio di ucciderlo . Cosa era successo ?
Mio zio " Siamo arrivati "
Io.No cazzo no . no no no .
Dovevo restare sulla strada davanti alla porta della discoteca .Speravo che non ci fossero i mie amici .No i Mei compagni .Ma c'erano .mattia Francesco
Francesca giusy gulia. c'erano tutti e come non bastasse 6 del quinto .compreso mio fratello.Sì facevamo lo stesso liceo . Non volevo scendere dalla macchina ma mio zio mi obbligo .cercai di spiegarli qualcosa così ma inutilmente .come cazzo facevo .
scesi dalla macchina con testa bassa . E restai sulla strada a testa bassa con la speranza che nessuno mi vedesse a anche questo fu inutile . Giulia quella con cui parlavo di più ma giusto per parlare . Mi riconobbe . Per fortuna che ero vestita abbastanza "normale" . Jeans corti molto aderenti MOLTO. però dovevo ammettere che mi facevano un sedere Magnifico . Si davvero adoravo il mio sedere .
con delle scarpe nere.col tacco .Sì da li sarei potuta sembrare strana. Un top bianco che lasciava una leggera scollatura sul seno .E no cazzo Il Rossetto rosso no . Che dovevo fare ? Giulia e Francesca mi venirono dietro . " Keila che fai qui ?  ..E perché ti sei vestita così sembri una puttana.!" e si misero a ridere . Io mi girai verso di loro  col volto basso poi lo alzai quasi faticosamente e l' unica cosa che mi usci dalla bocca fu : Hey" .. Loro :" A anche il Rossetto ! .non sei tu ! .
e si misero a ridere .pOi continuarono ." perché sei vestita così non da te . chi devi vedere ? spiegami cosa succede " e poi si avvicinarono gli altri compresi quello del quinto che cercarono di toccarmi il sedere e ridevano chiamandomi come al  solito puttana.Ma questa volta avevano ragione .
Mio fratello rimase in disparte cercando di non guardandomi . . POi Marco Il più bono è simpatico dei miei compagni .rivolgendosi  a mio fratello ." Hai visto quanto è bona keila oggi .?! Hai una sorella splendida .Tu sai perché è qui .DAVANTI ALLA DISCOTECA vestita in questo modo ? " Mio fratello non fece tempo nemmeno di aprire la bocca .che mio zio scese dalla macchina E cacciò tutta quella gente di mezzo . Loro" scapparono" ridendo .

dammi il cuoreWhere stories live. Discover now