Amore (CastielxReader)

44 0 0
                                    

Immagina Dean e Castiel che tornano da una festa entrambi ubriachi e Castiel ti confessa i suoi sentimenti facendoti rimanere scioccata.

Stavi cercando un nuovo caso insieme a Sam , era tardi , quando sentiste aprire il portone metallico del bunker, erano Castiel e Dean che erano appena tornati da una festa , puzzavano entrambi di alcol ,e si notava che erano ubriachi dai loro comportamenti apparte per il fatto che Dean andò subito a vomitare mentre Castiel si sedette sul divano portandosi una mano alla fronte cominciando a massaggiarsi le tempie.
Sam andò da suo fratello maggiore e lo mise a letto quando finì di vomitare, mentre tu andasti vicino al tuo angelo.

"Ehi Cas, ti senti bene?" Chiedesti al tuo angelo mentre ti inginocchiavi per guardarlo negli occhi. Lui alzò lo sguardo e rispose: "Si sto bene , solo molto stanco, sai che sei davvero bellissima?" Disse poi si portò una mano sul suo stomaco e si addormentò. Tu  arrossisti un po' mentre lo guardasti stranita  perché era risaputo che gli angeli non dormissero ma lo ricollegasti al fatto che era ubriaco, alzasti le spalle e ti allontanasti tornando al tuo pc.

Sam tornò guardando Castiel che dormiva "Sta dormendo? Sta bene?" Chiese perché anche lui sapeva che gli angeli non dormivano. "Ha detto di stare  bene e poi penso che stia solo riposando un po', è stata una serata lunga, e credo che abbia bevuto molto insieme a tuo fratello" ti fermasti un attimo e alzasti gli occhi dal computer per guardare Sam "A proposito come sta tuo fratello?" gli chiedesti, Sam ti guardò negli occhi e disse " Sta bene, ha vomitato un po' ma è normale, ora sta riposando." "Va bene spero che si senta meglio domani." rispondesti tu, "Certo di solito non sta mai male a lungo, ormai ci è abituato." disse Sam sorridendo.

Continuaste a cercare delle piste sui vostri computer ma non trovaste nulla, Sam si alzò ed andò nella sua camera , tu invece rimanesti lì ancora un po'. Castiel iniziò ad agitarsi nel sonno, chiamando il tuo nome e tu preoccupata ti avvicinasti a lui e iniziasti  a mettergli le mani tra i capelli per calmarlo, sfiorasti la sua fronte per un attimo e ti accorgesti che aveva la febbre  e anche abbastanza alta. Castiel si svegliò e ti vide di fianco a lui , sorrise e ti guardò con aria interrogativa "Cosa stai facendo, T/N?" Chiese , sembrava abbastanza esausto , tu togliesti immediatamente la mano dalla sua fronte e rispondesti " Niente Cas, torna pure a dormire non preoccuparti." Lui annuì, e cominciò a stringere strettamente il braccio al suo stomaco.

Tu ti accorgesti di questo e lo guardasti preoccupata, ti appoggiasti vicino a lui e ti accorgesti che stava tremando, prendesti una coperta e lo avvolgesti mentre lui si svegliava, "Non mi sento molto bene, T/N." Disse mentre si stringeva ancora di più le braccia attorno allo stomaco e cominciava ad avere conati di vomito "Oh, Ok, dammi un attimo." Rispondesti prontamente e ti alzasti per prendere un cestino della spazzatura e glielo mettesti in grembo, "Ecco se devi vomitare , fallo qui dentro."

Lui annuì e prima di dire qualcosa cominciò a vomitare con violenza dentro al cestino. Tu gli cominciasti a massaggiare piccoli cerchi sulla schiena in modo da calmarlo, "Sta tranquillo, Cas , e non provare a fermare il vomito , ok?" Lui annuì e continuò a vomitare. Dopo circa mezz'ora il vomito si fermò e lui ti mise la testa sulle gambe, "Grazie , T/N, ti amo." Disse, tu rimanesti sorpresa ma lo lasciasti stare e cominciasti ad accarezzargli i capelli in modo da farlo addormentare, prendesti una coperta e gliela misi addosso mentre lui si era addormentato.

Si svegliò ancora per vomitare qualche altra volta e tu rimanesti sveglia tutta la notte per aiutarlo , quando finalmente si addormentò tu ti addormentasti insieme a lui ormai esausta. Ti svegliasti la mattina dopo con Sam e Dean che preparavano la colazione , andasti in cucina cercando di non svegliare Castiel, "Hey T/N..." Disse Sam facendo una pausa e guardandoti "Stai bene?" ti Chiese notando che eri pallida ed eri esausta , "Si sto bene non preoccuparti, Dean tu come ti senti?" Chiedesti notando che Dean stava mangiando le uova "Sto bene , anzi benissimo" disse Dean guardandoti "Tu piuttosto, sembri esausta, dovresti riposarti un po'." "No, sto bene!" Affermasti debolmente mentre uno sbadiglio di fuggiva dalle labbra. "Va bene , noi andiamo a prendere delle provviste." Disse Sam e se ne andò insieme a Dean.

Cominciasti a camminare verso il bancone della cucina per fare colazione quando la tua vista cominciò ad oscurarsi e le tue gambe a cedere , facendoti sbattere la testa contro il bancone della cucina e cadere a terra svenuta. 

Cas stava arrivando un po' barcollando e
quando ti vide a terra. Ti portò sul divano e cercò di svegliarti. "Hey, T/N, svegliati ti prego." Disse Castiel mentre ti curava la ferita che avevi sulla testa. Ti svegliasti e lo guardasti negli occhi, quegli occhi azzurri ti avevano fatto innamorare di Castiel già da molto tempo , ma non gli hai mai detto come ti sentivi, lo guardasti e lo vedesti molto preoccupato, "Cos'è successo?" Chiedesti, "sei svenuta e avevi sbattuto la testa ma ora ti ho curata, la testa ti farà male per un po' ,ma ora dovresti stare bene" disse Castiel alzando lo sguardo "Ti senti bene?" Aggiunse preoccupato. "Si sto bene, grazie per esserti preso cura di me." Dicesti mentre gli davi un bacio sulla guancia ricordandoti quello che ti aveva detto la sera prima anche se era ubriaco.

Lui sorrise e cominciò ad arrossire non ricordando quello che aveva detto o fatto la sera prima. "Stai arrossendo Cas?" Gli chiedesti notando che aveva distolto lo sguardo e aveva una sfumatura rosata sulle guance. "No, io non posso arrossire sono un angelo!" Disse mentre arrossiva ancora di più , gli sorridesti e lui si mise vicino a te abbracciandoti, lo guardasti e dicesti "Cas, posso farti una domanda?" "Certamente T/N chiedi pure." disse guardandoti , "Erano vere le cose che hai detto ieri sera?" Gli chiedesti.

" No, non ricordo nulla di quello che ho detto o fatto ieri sera ma nulla di quello che ho detto era vero " rispose Castiel "Oh, ok" rispondesti piano mentre cominciavi a piangere. "Hei, stai bene? Ho detto qualcosa che ti ha ferita ieri sera? Se è così me dispiace tanto!" Disse Castiel  spaventandosi di averti ferita in qualche modo mentre non era in sé," no , non preoccuparti, non mi hai ferita in nessun modo." Dicesti mentre continuavi a piangere, "Allora perché piangi?" Chiese Castiel," no niente stavo solo ripensando a una cosa." Dicesti mentre smettevi di piangere "Va bene , ma per favore non pensare a cose che ti fanno piangere, non riesco a sopportare di vederti così." Disse Castiel.

"O-ok , ma perché hai detto che non riusciresti a sopportare di vedermi piangere?" Chiedesti alzando lo sguardo verso Castiel , "È perché io, io uhm..." Castiel si bloccò, "Tu cosa Cas?" Chiedesti preoccupata di vedere l'angelo bloccarsi in quel modo cosa che non era da lui. "Io-io ti amo T/N!" Disse Cas girandosi dall'altro lato mentre arrossiva , tu gli portasti l'indice sotto al mento e lo facesti girare verso di te per guardarlo negli occhi , appena si girò tu lo baciasti sulle labbra , lui si bloccò per un attimo ma ricambiò subito il bacio. "Questo significa che..."  lo interruppesti prima che finisse la frase "Significa che ti amo anch'io Cas..." Dicesti mentre lo baciavi di nuovo . "Cosa diavolo è successo?" Chiesero Dean e Sam all'unisono mentre rientravano e  vi vedevano baciarvi, "Niente" diceste tu e Castiel ridacchiando.

"Questo significa che stiamo insieme ?" Sussurrò Castiel, tu annuisti, Sam si avvicinò a te e ti abbracciò contento della notizia mentre Dean andava da Castiel "Se le fai del male in qualche modo ,o, le spezzi il cuore, sappi che ti darò la caccia e ti ucciderò" disse Dean a Castiel lui annuì timidamente e venne a sedersi vicino a te mentre ti baciava di nuovo.

Supernatural sickfics (ITA)Où les histoires vivent. Découvrez maintenant