Virginia Smith

17 0 0
                                    

Ciao a tutti teste di cazzo sono Virginia Smith,stronza menefreghista e a volte dolce,ma solo a volte okey.

Ciao a tutti teste di cazzo sono Virginia Smith,stronza menefreghista e a volte dolce,ma solo a volte okey

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

precisamente sono così


Oggi è un giorno che devo essere sincera odio perché oggi mi devo trasferire non ho capito dove ma si.Ho già finito di preparare la valigia e stiamo andando in macchina.
V:Che merda non potevamo partire domani oggi c'era una festa.
Papà Virginia P/V:Zitta o ti prendo a schiaffi.
Ebbene sì come avrete sentito mio padre mi schiaffeggia,ma non solo,mi prende a pugni calci e 2 volte mi ha stuprata.Ma non voglio pietà perché tanto ci sono abituata.Mia madre mi ha abbandonata perché pensava che stessi crescendo come lui,non mi ha dato nemmeno il tempo di dirgli che mi prendeva a pugni.Con lei si è portata tutta la famiglia.Ma vabbè peggio per loro si sono persa una ragazza bonazza e brava(forse).Comunque siamo arrivati all'aeroporto.Dobbiamo fare tre ore di aereo.Nel mentre ascolto musica.


skip time
Siamo arrivati.Scendiamo e andiamo nella nostra nuova casa.

Scendiamo e andiamo nella nostra nuova casa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

questa qui.Non so come cazzo ha fatto a permettersela ma comunque è bella.Appena arrivo dentro la guardò un po',poi vado in camera,sistemo la valigia e vado a dormire visto che domani è il primo giorno di scuola qui

carl gallagherWhere stories live. Discover now