Ferit* e malat* non sono una buona coppia

59 0 0
                                    

Il/la lettore/lettrice è il fratello/sorella dei due protagonisti Sam e Dean è più piccolo/a di Sam di 2 anni. Vanno a caccia non sapendo che invece di un demone ce n'erano molti di più. Divertiti!

Stavate andando a caccia di un demone,  con voi c'era anche Castiel nel caso ci fossero stati anche degli angeli dato che il demone in questione si  era rivelato essere l'ultimo principe dell'inferno.

Lo stomaco cominciava a farti male , ma tu decidesti di ignorarlo pensando fosse solo un leggero mal d'auto, non dicendo nulla ai tuoi fratelli per non farli preoccupare .

Appoggiasti la testa al finestrino cercando di riposare e calmare lo stomaco cosa che ti aiutò un po' facendoti addormentare.

Si fece buio e arrivaste sul luogo dove il demone dagli occhi gialli risiedeva , gli preparaste una trappola, alla quale abboccò rimanendo bloccato, Sam prese la lancia dell'Arcangelo Michele e trafisse il principe facendolo svanire in una nuvola di polvere.

Eravate tutti contenti che la caccia fosse finita quando , vi ritrovaste circondati da demoni, i quali possedevano delle lame angeliche in modo da poter ferire anche Cas, iniziasti ad avere le vertigini vedendo tutti quei demoni vicini, ma iniziasti a combattere senza problemi.

Sam e Dean furono scaraventati contro un muro , perdendo i sensi ,non essendosi accorti dei demoni che li circondavano. Prendesti la tua lama angelica, e Castiel fece lo stesso cominciando a combattere al tuo fianco . Riusciste ad uccidere la maggior parte dei demoni , ma Castiel venne preso alla sprovvista da due di loro , facendo si che il povero angelo venisse ferito ripetutamente. Uccidesti i demoni che tenevano Cas mentre lui si accasciava a terra svenuto.

Un demone cercò di colpirti alle spalle mentre guardavi i tuoi fratelli e Cas ancora svenuti, prontamente riuscisti a prendere la lama angelica riuscendo a trafiggere il demone , che ti cadde addosso, sentisti un leggero fastidio al fianco sinistro mentre te lo scansavi di dosso e il tuo stomaco cominciò ad agitarsi.

Ti accovaciasti per svegliare i tuoi fratelli , Sam si svegliò, mentre, Dean gemette nel sonno per colpa di una ferita riportata alla testa. Cas si risvegliò molto debole , tu vedesti che le sue ferite non si rimarginavano anche se lui era cosciente , "Come mai le tue ferite non si rigenerano?" Chiedesti a Castiel preoccupata.

"Ho usato molta della mia grazia per combattere contro quei demoni, rimarrò acciaccato per un po', fino a quando la mia grazia non si sarà rigenerata." Rispose l'angelo.

Tu e Sam portaste Dean in macchina sentendo sempre più fastidio allo stomaco e al fianco sinistro mentre sostenevi Dean. "Ti senti bene?" Chiese Sam vedendo che la tua maglietta gocciolava sangue, "Si, sto bene" dicesti  non sentendoti troppo sicura di quella affermazione ,non volendo far preoccupare tuo fratello, mentre il dolore al fianco cresceva e il tuo stomaco continuava a gorgogliare arrabbiato.

Ti sedesti in macchina sul sedile posteriore vicino a Castiel , mentre l'angelo esausto cercava di riposare appoggiando la sua testa sul finestrino, continuavi a sentirti sempre più nauseata e debole fino a quando non ti accasciasti sulle ginocchia dell'angelo , priva di sensi. Cas si svegliò chiedendosi cosa fosse successo vedendoti sdraiata sulle sue gambe, mentre tremavi come una foglia.

"Sam , T/N è molto calda e sta tremando " disse sentendo il calore irradiarsi dal tuo corpo  e togliendosi il trench per poggiarlo su di te , notando che la maglietta era ancora bagnata di sangue, e ,che piano piano anche il sedile si stava bagnando . "Sembra ferita il sangue sulla maglietta rimane fresco e sta bagnando un po' anche il sedile." aggiunse Cas.
Sam accostò l'impala venendo a controllare cosa fosse successo , ti sollevò piano la maglietta mentre tu gemevi di dolore , e notò che avevi un profondo taglio come quello di una lama angelica,  e che piano piano delle piccole venature nere si irradiavano dalla ferita.

Supernatural sickfics (ITA)Where stories live. Discover now