7.

3 0 0
                                    



"Darcy, piccola, ti posso parlare?" Fu Mike a svegliarmi dal mio stato di trance perenne da, ormai, una settimana. Annuisco e si siede affianco a me.
"Ieri ero disperato, ho iniziato a realizzare che non vedrò più l'amore che mi ha reso felice per anni" lo guardai confusa. Ma cosa intende?

Una leggera risata uscì dalle sue labbra" se ne sono accorti tutti; oramai vi amate alla luce del sole da anni" continua " sai Darcy, ho visto il vostro amore nascere e uscire dal buio in cui era nascosto. L'ho visto crescere come cresceva il tuo sorriso quando lo vedevi, le vostre interazioni di ogni tipo mi rendevano sempre felice. Pensa che quando stavo male o era solo una giornata no mi bastava vedervi insieme, vedere tutto il vostro mondo e capivo che c'era ancora qualcosa in cui credere alla fine. Mi avete salvato dal crollare. Ho visto l'evoluzione di questo amore e, Darcy, davvero, credimi se ti dico che non lo vedrò mai morire. Mai. Io sono sicuro che tu manterrai vivo il vostro amore e lo farai bruciare fino alla fine dei giorni. Si, Darcy, io ci credo" Wow, non me lo aspettavo. Non pensavo di essere vista così da mio fratello; Grazie Mike.

Grazie per avermi fatto capire una cosa.

Ora lo so.

C'è qualcosa in cui credere.

Sempre.

E adesso so anche cosa.


***



Il nulla.

Ecco come descriverei questo momento. Ogni singola persona è vestita di nero, le decorazioni scure, tutti persi nei propri pensieri senza ascoltare le parole dell'uomo. Esattamente il nulla.

Non so se Adam desiderasse che il suo funerale si svolgesse in questo modo, non mi ha mai detto niente.

Però mi ricordo di un giorno in cui stavamo parlando tutti insieme con i ragazzi e uscito l'argomento aveva detto che avrebbe voluto, se mai esistesse, che la persona per cui lui rappresentasse la felicità dicesse qualcosa; Anche di piccolo, basta che si faccia sentire.

Quindi adesso tocca a me.

"Qualcuno ha il desiderio di dire qualcosa o andiamo avanti?" Alle parole del prete mi alzai e andai di fianco alla grande bara.

Ricorda Darcy, lui è proprio al tuo fianco ora.

Rilassati e parla solo per lui.

"Ciao a tutti, innanzitutto volevo dire che secondo me Adam preferiva più colore ma fa niente oramai quel che è fatto è fatto.

Dunque, cosa posso dire? Beh non lo so; in realtà non vorrei mai essere qui al centro dell'attenzione, lo faccio solo perché me l'ha chiesto lui."

Ridacchio leggermente.

"Bene, non dirò le solite frasi del tipo "è un bravo ragazzo, non se lo meritava" non mi va, lo sappiamo tutti. Quindi ho deciso che dirò a tutti cosa significa per me Adam.

Ecco Adam mi ha cresciuta e quindi ho preso molte cose da lui; una di queste è il non esprimere quasi mai come mi sento.
Infatti non gli ho mai detto cosa provo veramente per lui e non glielo dirò ora sicuramente, lui lo sa; Ne sono sicura.
Lui lo sa come io so che il nostro era un'amore semplice; comune, probabilmente come quello di molte altre persone. Però era nostro, mio e di Adam e basta,
ed è questo che lo rende speciale.
Qualcuno mi ha fatto capire che molte volte quell'amore è tutto ciò di cui ho bisogno, devo solo crederci; E lo farò fino alla fine lo giuro.
Io adesso non so se mi innamorerò ancora, spero di sì perché credo di meritarmelo, però so per certo che qualunque cosa accada Adam vivrà sempre nel mio cuore. Questo nessuno lo può cambiare.

Quindi Adam puoi stare tranquillo per questo, non amerò nessuno più di quanto amo te; La mia anima è macchiata da questo bellissimo peccato. Da questo nostro bellissimo peccato. È legata alla tua, macchiata allo stesso modo, quindi è ovvio che non amerò nessuno più di te. Non riuscirei mai.
E Adam... non preoccuparti sul fatto che ti possano dimenticare, farò in modo che non accada.

Ti farò vivere in questo mondo amore mio,

Per sempre.

La tua scintilla."

"scintilla"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora