Capitolo 5- La fine della vendetta

10 0 0
                                    

Frank aveva in pugno 2 nazioni su 6. Rimanevano quindi Russia , USA , Giappone e Cina. L'Italia riteneva che il nemico più potente era , ora, la Russia che possedeva un contingente militare notevole , arricchito da bombe pesanti che il premier temeva.
Dati i successi ottenuti , il 30 Giugno 3048 , dopo un referendum popolare , Frank viene eletto premier a vita/massima stella dell'esercito.
{Questo ruolo , nato qualche decennio dopo la nostra epoca, consisteva nel continuare l'incarico affidato in precedenza ed avere il controllo supremo e incontrastabile sulle armi del paese.}
Frank decide di interrompere il voto di non usare le armi e bombarda completamente le 3 sedi del governk russo mentre erano in riunione. In un anno soltanto, l'Italia prende il controllo totale della Russia. Questa è la disfatta dei big6.
In Cina, Giappone e USA scattano rivolte nel più alto governo per la paura di possibili attentati dell'Italia. Esce quindi un manifesto totalmente contrario a riferimenti o allusioni all'Italia o a Frank :
Saranno puniti pesantemente i seguenti atti:
- Parlare in pubblico con dei testimoni di Frank Lincoln
- Parlare in pubico con dei testimoni dell'Italia
- Alludere pensieri sull'Italia o il suo governo
- Esporre qualsiasi tipo di rivolta contro il tipo di governo dei big6
Sarà punito con la pena di morte chi :
- Commetterà qualsiasi atto contro lo stato
- Insulterà, Sparlerà, Diffamerà ,anche soltanto con una parola, il nostro governo e/o il nostro stato
- Compierà attentati contro lo stato al fine di danneggiarlo o trarre beneficio per se stessi o per l'Italia
Penseremo che gli USA rapresentassero una grande minaccia , ma col tempo avevano perso la loro supremazia in quasi tutti i campi.
Per Frank fu facile : accordo di pace raggiunto con Stati Uniti e Cina. Rimaneva il Giappone. Frank minacciò con un attacco ad una città portuaria , e il paese si arrese dopo due giorni , consegnando al premier la superiorità mondiale.

Il Destino della Terra-La Rivolta dei GoverniWhere stories live. Discover now