"Costruiamo sculture di neve
e piangiamo vedendole dissolversi"
(Walter Scott)___________________________
NORA MERYL NOTT
Mi trovavo nella camera di Mattheo, sdraiata sul letto a finire il terzo libro che avevo portato qui.
La mie mente tornava sempre a ieri,
all'immagine di Mattheo sopra di me.Ogni volta che mi stava vicino il mio cuore iniziava a battere più forte ed è sbagliato lo so.
Chiusi il libro una volta finito e mi gettai a pancia in giù sul letto annoiata. Volevo uscire da questa casa.
Respirare un po' fuori da queste mura, fuori da questo cancello e lontano da casa mia, che si trova accanto alla villa dei Riddle.
Inoltre la vigilia di Natale è domani e non ho ancora comprato alcun regalo per nessuno.
Dovevo fare un giro ad Hogsmeade.
Decisi allora di farmi una doccia veloce e vestirmi.
Lasciai i capelli sciolti, sistemati con un fermaglio laterale, lasciandoli cadere dietro.
Indossai un vestito bianco privo di spalline con un corpetto a forma di cuore.
Sopra misi il mio solito cappotto nero con tanto di cappuccio. Per finire indossai dei tacchi, anch'essi neri.
Una volta pronta mi diressi in camera di Tom.
« Volevo avvisarti che sto andando ad Hogsmeade »
« Non puoi andare da sola » rispose mentre continuava a scrivere qualcosa su una pergamena.
« E perché scusa? » domandai confusa
« Questi non sono affari tuoi » strinse di più la penna.
« Oh certo non sono affari miei! Stiamo parlando di me e non di te Tom! » sbottai innervosita
« Modera i toni con me ragazzina » si alzò dalla poltrona guardandomi stizzito.
« Vado da sola! » gli sbattei la porta in faccia scendendo le scale e lui subito mi raggiunse in salotto.
« Siediti Nora »
« Non prendo ordini da nessuno, Riddle » alzai il tono della voce infastidita dal suo comportamento.
STAI LEGGENDO
Beyond Pride - Mattheo Riddle
Romance[IN CORSO] La storia parla di Nora Nott, sorella di Theodore Nott, che appartiene alla casata di Serpeverde e inizia il suo sesto anno ad Hogwarts. Se non avete visto o letto la saga di Harry Potter non leggete. Avvertenze: uso di linguaggio che...