Warning Alert ⚠️

89 0 0
                                    

TRAILER

un amore organizzato,
un amore violento,
un amore Mutabile 


Maggie è una segretaria di una grande azienda, collaboratrice di diverse banche della città.

È una donna bella, simpatica, intelligente e il suo successo con gli uomini non è da meno. Non è sposata, non ha figli, è solo dedita al lavoro, che è l'unica attività che la vita le  concede.

Fin da quando ha avuto il suo primo ciclo, il suo corpo è stato lavorato dalla dea Venere . Ha cominciato ad intravedere il suo tondo seno, che a dieci anni è ancora piccolo e timido, ma può già attrarre chi ha la fantasia perversa. La sua voglia carnale non si è fatta mancare meno.

Le sue prime esperienze sessuali iniziarono all'età di sedici anni: i primi baci, i primi amori, i primi tocchi e man mano che cresceva, diventavano sempre più erotiche.

Poi divenne adulta e la sua passione cominciò a svanire per via del lavoro. Meno uscite, meno contatto con il mondo e anche le voglie iniziarono  ad affievolirsi.

Diventa tutta un'altra donna. Gentile, affabile, chi, dopo la pensione, diventerà uno zuccherino. Casta, per modo dire, e pura.

Un giorno, però, casualmente, conosce un uomo. Bello, alto, occhi diabolici, aria mascolina, autoritario... insomma, un uomo che  sogni nelle notti passionali.

Maggie ne è affascinata, ma non così coinvolta, mentre lui...

Spesso se lo ritrova sotto casa o al lavoro o nei bar che la donna frequenta.

E poi: le chiede di diventare sua moglie!

Le cose cambiano. I desideri passati  di Maggie ora diventano quelli di quell'uomo - Joyce - insensibile, apatico.

Carne, sesso, passione, sono alcuni degli argomenti che verranno trattati in questa storia e che non sono adatti ad un pubblico minorenne.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 06 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Sexy Love Where stories live. Discover now