10 UN'AMICIZIA IN CRESCITA

1 0 0
                                    

Atto 5: Un'Amicizia in Crescita

Scena 10: L'Amicizia con Giorgio

[La scena si svolge in un accampamento notturno, con una piccola tenda sotto un cielo stellato. Isabelle e Giorgio sono seduti intorno a un fuoco scoppiettante, mentre François dorme nelle vicinanze. Il crepitio del fuoco e il canto dei grilli creano un'atmosfera rilassata.]

Descrizione: L'accampamento è situato in un boschetto tranquillo e appartato. La tenda è modesta ma confortevole, con sacchi a pelo e poche provviste.

Isabelle: (guardando il fuoco) Giorgio, non so come ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me.

Giorgio: (sorriso gentile) Isabelle, siamo amici. È naturale aiutarsi a vicenda. E poi, non mi avresti convinto così facilmente se fossi stata una giovane qualsiasi.

[Isabelle sorride, riconoscendo la saggezza nelle parole di Giorgio.]

Isabelle: (riflettendo) È vero. Questo viaggio ha cambiato molte cose per me. Ho imparato così tanto sulla vita al di fuori di Versailles.

[Giorgio annuisce, contemplativo.]

Giorgio: (serio) La vita è fatta di avventure, Isabelle. Spesso ci porta in luoghi inaspettati e ci fa scoprire cose su noi stessi che non sapevamo.

[Isabelle guarda le stelle, pensierosa.]

Isabelle: (sussurrando) Ho sempre sognato di essere una damigella alla moda di corte, ma ora penso che ci sia molto di più là fuori.

Giorgio: (riflettendo) La vera avventura è dentro di noi, Isabelle. E il nostro viaggio è solo l'inizio.

[I due amici continuano a conversare intorno al fuoco, condividendo storie e speranze per il futuro. Il loro legame cresce mentre si avventurano nell'ignoto insieme.]

Fine Scena 10.


MADEMOISELLE ISABELLE - Il Viaggio Verso la VeritàWhere stories live. Discover now