LETTERA & MOLLICCI

2 0 0
                                    

É una lettera da parte di Scott... Aspetta Scott quel Scott, si proprio Scott McCal, la mia cotta da quando eravamo all'asilo non che mio Alpha. Sul retro della lettera c'è scritto aprila quando sei da sola e tieni il gufo sempre con te, appena mi accorgo che Cedric mi sta guardando preoccupato più meno quanto lo sono io perché sappiamo entrambi che se Scott mi scrive aprila da sola intende nel tuo dormitorio con Cedric e che c'è sicuramente un pericolo ma per una volta non deve essere così giusto? GIUSTO?! odio sapere di avere torto ma la speranza è l'ultima a morire giusto?

*skip time*

Dopo aver fatto l'autografo a quel ragazzino io e Cedric ci dirigiamo verso la classe del professor Lupin.

"Ragazzi, chi mi sa dire cosa c'è dentro questo armadio -lo indica con la bacchetta e vedo una ragazza alzare la mano- si signorina Granger?"

"Dentro a quell'armadio c'è un Molliccio"

"Esattamente Miss. Granger, il Molliccio è questa creatura che prende forma delle vostre più grandi parole, ma non abbiatene paura piuttosto rendetele ridicole usando l'incantesimo 'Riddikulus'" dice per poi metterci in fila e per mia sfortuna ero dietro a il famoso Harry Potter che era il secondo della fila. Si vede che la sfortuna gioca a mio sfavore.

Per sfortuna o fortuna sta a voi deciderlo ma è il mio turno e appena mi metto davanti al presunto Molliccio non ci mette tanto a farmi vedere la luna piena, cazzo sono fregata l'unica mia speranza è solo che nessuno mi veda fuori controllo senza il mio Alpha, ovvero senza Scott, sono bloccata, sento i miei occhi diventare di un giallo splendente e sento qualcuno che urla Riddikulus da dietro di me e vedo il Molliccio andare verso l'armadio di fronte a me sotto veste di un palloncino, non capisco più niente, non voglio trasformarmi, sento qualcuno che mi tira fuori dalla classe e mi fa sedere per terra, poi vedo Cedric e il proffessor Lupin di fianco a lui.

Cedric sta cercando di farmi calmare mentre il proffessor Lupin mi guarda non capisco bene come, poi mi ricordo di star avendo un attacco di panico e mi viene in mente quando Stiles diede a Scott il suo inalatore per l'asma di Scott e appena lo dico vedo il prof. correre verso la mia tracolla dimenticata in classe e poi lo vedo riuscire da quella classe con la borsa in mano e frugarci dentro fino a quando non lo tira fuori e lo passa a Cedric che lo da a me e immediatamente dopo averlo usato l'attacco di panico si blocca e ritorno a respirare normalmente, Cedric chiede di andare nel nostro dormitorio e Lupin acconsente.

Quando ci dirigiamo nel nostro dormitorio lui mi fa sedere per terra di fianco a lui e mi porge la lettera e inizio ad aprirla ma non è una lettera qualsiasi è una lettera che non porta brutte notizie ma è una lettera che dice:

"Cara Amber,

Il qui presente Scott McCall e il qui presente Stiles Stlinski ti vogliono comunicare che ti stanno raggiungendo al più presto nella tua nuova scuola, stanno finendo di sistemare il branco e poi vi raggiungeranno nel vostro dormitorio, Silente è d'accordo con questa nostra scelta entro questa sera dovranno essere lì, e ricordati di non perdere il controllo, a e di a Diggory di starti più vicino possibile fino a questa sera.

Baci

Scott McCall & Stiles Stlinski

P.S.

Non combinare casini per favore, ti vogliamo bene"

la ragazza che amava il suo Alpha||Scott McCallOnde histórias criam vida. Descubra agora