1 giorno di scuola

8.4K 338 6
                                    

Pov's alessia
Stavo dormendo così bene finché la mia adorata sveglia non comincia a suonare. Mi alzo dal letto e vedo che sono le 6:50, prendo l'intimo pulito e dei vestiti e vado a fare un bagno. Alle 7:30 sono scesa a fare colazione però mio padre non c'è ... forse era già andato a lavoro .
Prendo dei biscotti e mi metto sul divano a guardare la tv finché non arriva marco .
Stavo guardando la tv finché senti il campanello , questo significa che Marco e arrivato ... vado verso la porta e mi ritrovo davanti un ragazzo molto carino aveva i jeans e una maglietta con scritto adoro te..?ero rimasta a guardarlo e non me ne ero accorta che lui mi stava chiamando
M<< terra chiama alessia >>
A << s-scusa mi ero distrata>>
M << ho visto andiamo ? >>
A << prendo lo zaino e arrivo >>
M << ok >> sono corsa per le scale per andare a prendermi lo zaino e mi sono guardata allo specchio perché ? Infatti perché ? Volevi essere carina davanti a lui sto parlando da sola oddio ... scendo le scale e chiudo la porta .
Io e marco eravamo diretti verso la scuola 15 minuti a piedi .
Davanti a scuola c'erano tante ragazze e ragazzi carini che parlavano tra di loro e un gruppetto si stava avvicinando a marco , mi sentivo di troppo la... ma non conoscevo nessuno apparte marco .
Quando suona la campanella mi dirigo in segreteria per prendere l'orario ... mentre camminavo ero andata a dosso a una ragazza con i capelli biondi scuri e con le punte marroni .
Io - scusami non ti ho vista -
Xx- scusami tu dovevo guardare dove camminavo -
Io - piacere Alessia -
Xx- io sono Samantha ma gli amici mi chiamano Sam -
Io - io vado in segreteria a prendermi l'orario mi accompagni?-
S- certo-
Io - grazie -
Andando verso la segreteria avevamo parlato tanto e ho scoperto delle cose su di lei cioè che abbiamo gli stessi gusti nel vestire , amiamo la stessa pizza ( hahahha ) e tante altre cose .
Arrivati alla segreteria avevo preso l'orario e avevo visto che erano le stesse ore di Sam . Ci dirigiamo verso la nostra classe e passiamo davanti al bagno delle femmine dove sentivamo delle urla .
Sam e io abbiamo aperta la porta ed era una ragazza nuda al muro con un ragazzo davanti a lei ... quando avevamo aperto la porta il ragazzo si giro e la ragazza rimase imobile ma il mio sguardo andò sul ragazzo che era .... Marco ... la mia faccia era tipo o_o e corsi via dal bagno con dietro Sam che mi chiamava continuamente .
Pov's Sam
Stavo correndo dietro ad alessia che era scappata dal bagno quasi piangendo ... ma perché ? Conosce marco ? Come ? Da quando ?
Avevo un sacco di domande senza risposta ma stavo ancora chiamando ale (alessia )
S - ale aspetta - niente stava correndo in classe
Pov's marco
Cazzo quella era alessia ... dio quando mi sono girato aveva la faccia o_o ed era scappata dopo qualche secondo io mi presi i vestiti e mi vesti veloce per andare in classe .
Pov's alessia
Stavo andando in classe ero Incazzata marco sembrava un ragazzo molto bravo ... era anche carino però dopo quello che ho visto non è più carino e uno stronzo .
Sam mi raggiunse in classe mentre io mi stavo presentando
Insegnante - tu chi sei ?-
Io - sono una nuova alunna -
Insegnate - tu sei alessia tomli? -
Io - si-
Insegnate - prenda posto -
Sam era appena entrata
Insegnate - lei da dove viene -
Sam - ho accompagnato alessia in segreteria -
Insegnate - vai al posto -
Sam si mise vicino a me e mi mandava delle occhiate al posto delle parole e diceva ' dopo mi devi spiegare tutto '
Dopo la noiosa lezione di chimica stavo andando a casa però qualcuno mi prese la mano e mi giro ...
Xx- dove vai così in fretta ?-
Spazio a me
Fa schifo lo so ma prometto che il prossimo sarà più bello al prossimo capitolo BACI :*

Mi sono innamorata di uno StronzoOnde histórias criam vida. Descubra agora