20 parte

5K 228 6
                                    

Mi sveglio e mi sento bene , riposata come se ho dormito 2 giorni . Apro leggermente gli occhi e trovo marco che dorme ancora . Dorme come un angelo , e bellissimo non posso crederci che lui è il mio ragazzo ed ieri sera abbiamo fatto l'amore . Solo al pensiero che mi ha vista nuda il mio viso diventa rosso come un peperone . Mi alzo e prendo l'intimo e la sua maglietta , vado verso il bagno e faccio una doccia . Finita la doccia mi vesto e vado giù a preparare la colazione . Stavo preparando la Nutella il pane mentre sento due mani famigliari cingermi la vita , mi giro e lo bacio .
M- Buon giorno piccola
A- Buon giorno amore
M- cosa c'è per colazione ?
A- pane e Nutella come sempre
M- buono ma manca qualcosa
A- cosa ? - lo vedo che ha lo sguardo perverso
M- dopo quadro voglio baciare le tue labbra
A- no - rido e lui fa la faccia da cucciolino
A- va bene un bacio
M- davanti a quel 1 metti mille 0 piccola
A- allora restiamo sul divano a coccolarci tutto il giorno ?
M- siiiiii

Salta come un bambino piccolo che si è appena comprato il suo giocattolo preferito . Quanto lo amo . M- amore ieri sera sei stata bravissima
Arrossisco di colpo
M- dai vieni qua piccola rossa - corro verso di lui , allaccio i miei piedi alla sua vita e nascondo il viso rosso nel suo petto .

Dopo 3 mesi
I mesi passano e io e marco stiamo ancora insieme , oggi ha detto che mi deve parlare e non ho la minima idea di cosa vuole dirmi . Ci siamo trasferiti nella nostra casa mio padre si è sposato con Amelia la sua moglie che prima era la sua fidanzata . Tra poco avrò una sorellina e sono contenta , la aiuterò sempre anche con i maschi , con la scuola con tutto .
Vado a farmi una doccia e mi preparo perché marco mi ha detto di andare al parco . Mi preparo e mi metto un vestitino verde con una centura marrone a vita con dei tacchi marroni come la centura (immagine ) . Dopo aver messo un po di trucco mi incammino verso il parco .
Mi arriva un messaggio lo apro , e marco
Da: amore mio <3
Amore sei già partita ?

A : amore mio <3
Sì amore tra 5 minuto arrivo

Da : amore mio <3
Va bene amore . Ti amo .

A : amore mio <3
Anch'io ti amo amore . Ci vediamo tra 5 minuti .

Non mi risponde più così metto via il cellulare giro l'angolo e arrivo al parco .
Marco era vestito in smoking (?) era bellissimo . Il parco era vuoto e pieno di cuori fatti da petali di rose rossi e gialli ( i miei fiori preferiti ).
A- amore mio e stupendo .
M- mai quanto te piccola sei stupenda . Allora ti voglio dire perché ti ho fatta venire qua , perché ti ho detto di vestirti così , perché sono in smoking che mi fa un pinguino ma va be - rido per quello che ha detto - ti volevo dire grazie perché sei rimasta sempre al mio fianco , non mi hai lasciato mai , mi hai perdonato anche se ho sbagliato , grazie che mi ami , grazie per questo anno e 3 messi sono stati stupendi grazie a te . Ti amo e voglio che tu lo sappia . Il tuo sorriso mi fa andare a puttane , le tue labbra sono la mia droga preferita , i tuoi occhi gli guarderei ogni giorno , ogni ora , minuto e secondo . Tu sei bellissima sei perfetta . Voglio che tu non sia più la mia ragazza ma voglio che tu sia la mia moglie , la madre dei miei bambini . Con tutto questo volevo chiederti - si inginocchia e prnede una scatola piccola rossa dalla tasca - VUOI DIVENTARE LA MIA MOGLIE ? - adesso mi sento le lacrime bagnarmi il viso
A- si mille volte si
Viene verso di me e mi mette l'anello e mi bacia .

********************
Spazio a me
Mancano pochi capitoli :)

Baci :* :*

Mi sono innamorata di uno StronzoWhere stories live. Discover now