Due ragazzi amanti del cielo e della natura, in un giorno come gli altri, si incontrarono per la prima volta sotto un albero di ciliegio visitato da poche persone.
Notarono di avere molte cose in comune, e con questo potrebbe nascere qualcosa.
like...
⚠️in questo capitolo ci sarà un leggerissimo appunto di "smut", non é esplicito, per nulla, non lo chiamerei nemmeno smut, ma per sicurezza se vi da fastidio se vanno oltre al bacio⚠️
5 𝒂𝒏𝒏𝒊 𝒅𝒐𝒑𝒐
Oggi era il loro 5 anniversario e Beomgyu voleva renderlo speciale.
Erano quasi le 18 di sera, e i due si stavano preparando per uscire. Beomgyu aveva chiesto di vestirsi un po' piú eleganti del solito, aveva una sorpresa speciale da far vedere al suo ragazzo.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
beomgyu's outfit.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
taehyun's outfit.
Uscirono di casa alle 19:30, salirono sulla macchina di Beomgyu, che aveva comprato qualche mese prima.
"Come mai siamo vestiti cosí eleganti?" chiese il piú piccolo.
"Beh é il nostro quinto anniversario, non é un giorno speciale?" Rispose il piú alto con tono offeso, ironicamente.
"Certo che lo é!! E smettila di fare l'offeso"
______________________________
Arrivarono a un grande ristorante, era molto elegante e sembrava quasi di lusso. I due ragazzi facevano dei lavori molto importanti, perció guadagnavano molto all'anno, per loro non era nulla pagare 150€ per una cena.
Appena entrarono Taehyun rimase leggermente sorpreso nel vedere com'era organizzato il posto. Luci soffuse illuminavano leggermente l'ambiente, tavoli ordinatissimi ed eleganti. I lampadari pendevano di cristallo, o qualsiasi materiale fosse. Le sedie sembravano di legno pregiato con i cuscinetti rossi per renderle piú comode.
"Salve e benvenuti, siete Choi e Kang?" chiese una voce dietro di loro.
"Si, siamo noi" rispose il piú grande.
"Prego seguitemi, il vostro tavolo é di qua"
Seguirono la giovane signora fino ad un tavolo che si trovava un po' piú isolato rispetto agli altri, sopra c'era un vaso lungo con delle rose, i piatti erano già sistemati e affianco a loro avevano la vista al mare che si trovava davanti al ristorante. Era tutto perfetto.
I due ragazzi si sedettero al tavolo e ordinarono delle bistecche con un po' di verdura, del Soju e del pane.
Mentre aspettavano parlarono del piú e del meno, del fatto che secondo loro era arrivato il momento di trasferirsi in una casa piú grande, perché vivere in due a casa di Beomgyu non era il massimo, date le dimensioni della casa.
Avevano già pensato a qualche casa a due piani molto bella, i soldi non mancavano, la macchina nemmeno, mancava un po' la voglia di spostare tutto, ma ci sarebbero riusciti con l'aiuto dei loro migliori amici. Che in tutto ció, negli ultimi anni, si erano conosciuti e si erano pure messi insieme. Esattamente, Soobin e Kai erano fidanzati da ormai 2 anni.
Dopo una mezz'oretta il loro cibo arrivó, e iniziarono subito a mangiare. La carne era cotta mezza al sangue, succosa e dolce al punto giusto. Il Soju era buonissimo, e visto che poi avrebbero dovuto guidare, o meglio Beomgyu, non ne bevvero troppo.
Mentre mangiavano c'era della musica romantica e rilassante di sottofondo, che accompagnava le loro chiacchere leggere.
__________________________________
Si erano fatte le 22 e i due decisero di andare un po' davanti al mare, per godersi un po' la brezza marina.
C'era silenzio, erano solo che si tenevano per mano mentre osservavano le onde leggere, ascoltando il rumore dell'acqua.
Mentre Taehyun era distratto, Beomgyu slegó la mano da quella del piú piccolo mettendola in tasca e cercando qualcosa.
Tiró fuori una scatoletta bianca e si giró verso il suo ragazzo. Visto che non lo stava guardando si mise in ginocchio. Cosa che il piú piccolo notó con la coda dell'occhio. Si giró confuso verso il piú grande, quando poi notó la scatoletta e spalancó gli occhi.
"Tae, stiamo insieme da 5 anni oggi, e con te mi sono sentito meglio che mai, mi hai fatto provare emozioni che non avevo mai provato prima, felicità che nessuno mi aveva mai fatto provare. Grazie, davvero. Ti amo da impazzire Tae, e voglio fare il passo piú grande che c'era davanti a noi fino ad ora. Kang Taehyun, mi vuoi sposare?"
Il più piccolo aveva le lacrime che gli scorrevano nelle guance, il sorriso piú genuino e sincero che Beomgyu avesse mai visto.
"Certo che voglio" Rispose il piú piccolo felicissimo.
Beomgyu si alzó e mise l'anello nell'anulare, e cosí fece Taehyun nella mano del piú alto.
Il piú grande avvolse le braccia attorno alla vita del piú piccolo, avvicinandolo a se, mentre Taehyun avvolse le braccia attorno al collo del piú grande.
"Ti amo" disse il piú piccolo prima di avvicinarsi al viso di Beomgyu, facendo scontrare le loro labbra in un bacio casto.
Muovevano le loro labbra insieme, unendo i loro corpi sempre di piú, le loro labbra erano attaccate tra loro e non avevano intenzione di staccarsi. Era un bacio pieno di amore, un bacio che meritava di essere liberato.
Si staccarono quando ci fu seriamente bisogno di aria, e i due, tenendo ancora le fronti attaccate si sorrisero, guardandosi negli occhi profondamente.
________________________________
Arrivati a casa i due si buttarono nel letto, era un giorno importante e speciale, ed erano pronti a fare uno dei passi di cui avevamo ancora un po' paura.
Il piú grande si coricó sopra il suo ragazzo e inizió a baciarlo, questa volta con passione, non un semplice bacio casto.
Ora le loro lingue erano mischiate insieme, e si muovevano sincronizzate, creando una passione che tra loro non si era mai creata. Le loro labbra erano veloci e fameliche e le loro guance erano rosse per via dell'eccitazione che stavano provando.
Beomgyu si staccò dalle labbra del piú piccolo e inzió a baciargli la mandibola fino al collo, lasciando una scia di baci umidi. Gli bacio il collo per poi afferrarlo leggero coi denti e succhiando la pelle, lasciando un segno rosso sul suo collo.
Beomgyu si spostò dal corpo del piú piccolo e si tolse la maglietta, per poi toglierla anche a Taehyun, e si rifiondó sulle sue labbra, spostandosi dal collo al suo petto, lasciando dei baci sopra la parte del cuore, avvicinandosi sempre di piú ai capezzoli del piú piccolo.
_________
Questa fu la notte migliore della loro vita, piena di passione e amore.
𝐅𝐢𝐧𝐞.
______________________________
La storia é definitivamente giunta al termine!! Cosa ne pensate?? Mi dispiace per l'ultima scena per chi voleva che andassi avanti, ma nelle mie storie non voglio scene smut.
Spero che la storia vi sia piaciuta, e se volete posso provare a scriverne altre, se ho voglia.