Taehyun's pov.
Sono appena tornato a casa e riesco ancora a sentire la magnifica voce di Beomgyu, che canta tra le note di quella canzone.
Ammetto di essere rimasto molto sorpreso nel sentire quanto fosse bravo, pensavo sapesse solo suonare la chitarra.
Ma oltre a questo, mi sono divertito davvero tanto insieme a lui oggi. La sua voce mi ha rasserenato la giornata e rimarrei ad ascoltarla per ore intere.
Io e Beomgyu ci conosciamo da quasi due mesi ormai, ma sono da un po' di tempo che sento una strana sensazione allo stomaco quando sono con lui.
Ho provato a parlarne con il mio migliore amico, Hueningkai, e lui ha subito iniziato a dire le solite scemenze sul fatto dell'amore e che IO mi sono innamorato di Beomgyu e blah blah~...
Voglio dire, ci conosciamo da neanche due mesi, è letteralmente I M P O S S I B I L E che io mi sia già innamorato di lui, no? Io penso che tra amici sia completamente normale sentirsi in questo modo, certo chi più e chi meno.
Però a volte ammetto di sentire una sensazione molto forte, ad esempio;
Una volta mentre parlavamo di cose un po' più delicate, lui stava piangendo a causa dell'argomento, mi faceva male vederlo così e mentre mi parlava io gli asciugavo le lacrime tenendo il suo visto tra le mie mani, sentivo il mio cuore battere fortissimo nelle orecchie, ma non ci feci molto caso, il "problema" è stato quando ha tolto le mie mani dal suo viso e si è avvicinato a me, avvolgendo le sue braccia attorno al mio collo e nascondendo la faccia nel mio incavo, potevo ancora sentire le sue guance umide per il pianto, ma anche il suo respiro, leggermente più calmo rispetto a prima, io avvolsi le mie braccia attorno alla sua vita, ed è in quel momento che iniziai a sentire il cuore sempre più forte, il mio stomaco era come se stesse facendo mille capovolte e il mio viso sembrava caldo.
Ovviamente ho dato per scontato che fosse perchè mi dispiaceva per lui e perchè gli voglio tanto bene, non c'è altro oltre a questo e ne sono più che convinto, o mi sbaglio?
Tutti sentiamo questo quando siamo con un amico a cui vogliamo tanto bene.
______________
Beomgyu's pov
"Io te lo dico, ti stai innamorando"
"Ma hyung, lo conosco da poco!! Come puó essere??"
"Beomgyu ascolta, se esiste l'amore a prima vista, pensi che non esista quello a distanza di un mese?"
Beomgyu rimase in silenzio, non sapendo effettivamente cosa dire.
Aveva invitato Soobin a casa, il suo migliore amico, per parlargli di come si sentisse insieme a Taehyun.
"Si ma, come fai a essere certo che sia amore?" Chiese beomgyu.
"Serio? Non ricordi me e Yeonjun? Come ci siamo messi insieme, e soprattutto quanto ti assillavo ogni giorno? Dicevo esattamente le stesse cose che mi stai raccontando tu!!"
"Vabbé ma sono due situazioni diverse, tu e Yeonjun vi conoscevate da 4 anni..."
"Allora, raccontami un'altra vicenda in cui ti sei sentito in questo modo, forza, cerchiamo di capire che ti prende" Disse il piú alto.
(a/n beomgyu racconterà la stessa scena di Taehyun, ma dalla sua prospettiva)
"D'accordo... Eravamo al solito albero dove ci incontriamo ogni giorno, stavamo parlando di argomenti piú seri, quando abbiamo preso l'argomento famiglia ho iniziato a piangere, lui si era preoccupato subito e mi aveva messo le mani attorno al viso, asciugandomi le lacrime con i pollici.
Sentivo il mio cuore forte nelle orecchie e il mio stomaco "stretto", non so come spiegare la sensazione che provavo allo stomaco... fatto sta che il modo in cui mi accarezzava le guance mi ha fatto sentire piú sereno e libero, sentivo la faccia calda, probabilmente perché stavo piangendo, no? Poi dopo un po' presi le sue mani togliendole dalla mia faccia, per poi abbracciarlo. Lui avvolse le sue braccia alla mia vita e potevo sentire di star per esplodere...
Ma questo non significa nulla!!"
Beomgyu finí di raccontare, trovandosi Soobin con la faccia paralizzata; Sopracciglia alzate e bocca semiaperta.
"Beomgyu tu mi prendi in giro, vero? Come puoi dire di non essere completamente innamorato dopo che mi hai detto tutto ció?? Pure un bambino lo capirebbe!!
E quella sensazione "stretta" allo stomaco, si chiamano farfalle, e come sai, si manifestano quando si é innamorati."
Rispose il castano, senza speranze.
"Ma comunque, anche se fosse, non ricambierebbe mai, mi vede come un amico e niente di piú."
"E tu come lo puoi sapere? Mi hai pure detto che non é etero, o sbaglio? Poi devi dargli tempo, lo dici pure tu, é passato troppo poco tempo, magari a lui ne serve di piú"
I due continuarono a parlare dell'argomento finché non si fece tardi e Soobin dovette tornare a casa.
____________
Non capisco, sono davvero innamorato?
Peró non posso dare torto a Soobin, quale amico si sente in questa maniera in amicizia...?
Non so che fare, Taehyun non é innamorato di me, o almeno, non ancora.
E soprattutto, dovrei dichiararmi o aspettare? Non so davvero che fare.
Forse dovrei farmela passare, per evitare di rovinare la nostra amicizia?
Penso di avere bisogno di un po' di tempo per capire... Domani chiederó a Taehyun di uscire e vedrò se provo certe emozioni, definitivamente.
_________________________________
YOU ARE READING
under the same tree at 5:53 {TAEGYU} (in revisione)
FanfictionDue ragazzi amanti del cielo e della natura, in un giorno come gli altri, si incontrarono per la prima volta sotto un albero di ciliegio visitato da poche persone. Notarono di avere molte cose in comune, e con questo potrebbe nascere qualcosa. like...
